Mazzo di Tarocchi a spirale composto da 78 carte a colori. Le lettere vengono spesso utilizzate per rispondere a domande specifiche o per fornire indicazioni su situazioni personali. Include istruzioni in inglese. Le sue misure sono 11 cm x 7 cm.
Questo mazzo è stato progettato da Kay Steventon. È uno strumento che ti aiuterà a esplorare la tua intuizione e a trovare risposte alle tue domande attraverso i suoi simboli. Il mazzo dei Tarocchi a Spirale presenta un design intrigante poiché è stato progettato per portare l'utente in un viaggio attraverso il simbolismo e le spirali di significato per comprendere i propri pensieri ed emozioni. Pertanto permettono di avere un'interpretazione più profonda. I testi delle carte stesse sono scritti in inglese e includono un manuale di istruzioni nella stessa lingua.
I mazzi di tarocchi sono set di carte progettati per letture e pratiche di divinazione, nonché per esplorare la spiritualità e l'auto-esplorazione. Ogni carta ha il suo significato e rappresenta un'idea o un concetto specifico. Le carte sono divise in due gruppi principali: gli Arcani Maggiori (22 carte) rappresentano solitamente temi e concetti principali, mentre gli Arcani Minori (56 carte) affrontano aspetti più quotidiani e pratici della vita. Le carte vengono mescolate e disposte secondo schemi specifici durante la lettura dei Tarocchi. Il lettore interpreta le carte in base alla loro posizione e alla loro relazione con le altre carte per fornire informazioni e indicazioni.
Es el tarot que llevo usando más de 10 años.lo he vuelto a comprar
Come funzionano le recensioni e le valutazioni?
Le opinioni e le valutazioni dei prodotti sono per lo più fatte da clienti registrati che hanno acquistato il prodotto. queste opinioni appaiono con un segno di "acquisto verificato". In ogni altro caso no appare questo segno. La valutazione del prodotto, su 5 stelle, si ottiene con la media di tutte le recensioni pubblicate del prodotto. Per garantire che il le informazioni sono utili ad altri clienti, commenti e valutazioni, come siano essi positivi o negativi, vengono pubblicati previa convalida.