Il ciondolo della tripla dea funge da fonte di intuizione e attira la guida nei momenti di bisogno. Realizzato con legno. Le sue misure sono 2,4 cm x 2,4 cm. Finitura eccellente. La catena non è inclusa.
Questo ciondolo simboleggia la femminilità in tutte le fasi della vita ed è simbolo di forza e resilienza. Oltre a connettersi con la natura e i cicli di vita.
Nell'antica cultura celtica, si credeva che il legno avesse proprietà magiche come collegare il sacro con la natura, incanalare energie divine o servire come mezzo per accedere alla saggezza. L'unione dei simboli celtici e del legno ci permette di lavorare meglio ai nostri scopi.
I talismani, a seconda della loro simbologia, possono essere utilizzati per scopi diversi. Uno degli scopi principali dei talismani è la protezione contro il male, l'invidia o come scudo contro qualsiasi energia negativa che possa raggiungere chi lo indossa. Dietro ogni talismano non c'è solo una superstizione, ma una storia legata alla cultura da cui proviene.