Tutti i nostri talismani sono realizzati con materiali che conferiscono al simbolo vibrazioni speciali. Prodotti come il legno o l'argento aumentano l'effetto dei talismani, grazie alla vibrazione naturale del materiale.
I talismani, a seconda della loro simbologia, possono essere utilizzati per scopi diversi. Uno degli scopi principali dei talismani è la protezione contro il male, l'invidia o come scudo contro qualsiasi energia negativa che possa raggiungere chi lo indossa. Dietro ogni talismano non c'è solo una superstizione, ma una storia legata alla cultura da cui proviene.
I talismani differiscono dagli amuleti per avere una simbologia specifica. L'Albero della Vita, la Mano di Fatima o il Tetragramma sono alcuni esempi di questi simboli. Tutti hanno bisogno di una carica di energia per raggiungere il loro obiettivo.
Si raccomanda che i talismani siano realizzati con materiali naturali come metalli, minerali o legno per potenziarne l'effetto. Ogni talismano deve essere un oggetto personale e non cedibile, ed è particolarmente importante personalizzarlo prima di portarlo.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie