Un mazzo di salvia bianca legato con sangue di drago ti aiuterà a purificare e ad attirare la fortuna. Accendete il bouquet, attendete 30 secondi e soffiate per spegnere il fuoco. Puoi diffondere il suo fumo nelle diverse stanze o lasciare il bouquet su un supporto e goderti il suo aroma. Le sue misure sono 10 cm x 3 cm.
La salvia viene utilizzata per superare le difficoltà e risolvere i problemi, inoltre aumenta la fortuna, la fortuna e il denaro. Possiamo usarlo nelle case e nelle aziende.
L'incenso è considerato il simbolo per eccellenza della purificazione dell'aria, motivo per cui è conosciuto come la "sostanza miracolosa". È realizzato con resine naturali essiccate e mescolate con legni diversi, foglie o fiori aromatici di varie fragranze, da qui la sua natura potente e spirituale.
Gli incensi sono ampiamente utilizzati per armonizzare gli ambienti, avanzare richieste e aiutare a raggiungere stati di meditazione, rilassamento e ispirazione. Sono un complemento perfetto per qualsiasi richiesta di candele. Una volta effettuate le nostre richieste, è consuetudine incensare per 7 giorni con l'incenso, per potenziare la richiesta e trasportare la nostra volontà nell'aria.
Tutti i nostri incensi sono realizzati secondo la tradizione artigianale indù.
Me llamó mucho la atención el color y quise probarlo. Me pareció muy bonito y mágico. Tiene un olor agradable y lo use para limpiar mi casa. Me gustó mucho. Lo uso tmb para limpiar mis piedras y velas y para mi también. Recomendable
Aun no lo he utilizado, porque es tan bonito que me da pena quemarlo, todo fenomenal
Come funzionano le recensioni e le valutazioni?
Le opinioni e le valutazioni dei prodotti sono per lo più fatte da clienti registrati che hanno acquistato il prodotto. queste opinioni appaiono con un segno di "acquisto verificato". In ogni altro caso no appare questo segno. La valutazione del prodotto, su 5 stelle, si ottiene con la media di tutte le recensioni pubblicate del prodotto. Per garantire che il le informazioni sono utili ad altri clienti, commenti e valutazioni, come siano essi positivi o negativi, vengono pubblicati previa convalida.