Pendolo con sfera di ametista per compiti di rabdomanzia, come rilevare energie, cercare risposte spirituali, allineare i chakra e prendere decisioni. Realizzato in materiale metallico, montatura in argento e finitura appuntita, questo pendolo include la catena. Le sue misure sono circa 2 cm di larghezza x 4,5 cm di lunghezza.
L'ametista, nota per la sua energia protettiva e la sua capacità di trasmutare le energie negative, è l'ideale per chi cerca risposte legate all'intuizione, alla spiritualità e alla crescita personale. Questo pendolo è particolarmente utile nelle meditazioni, nella guarigione energetica e nei momenti in cui si prendono decisioni importanti, poiché facilita l'accesso alla saggezza interiore e aumenta le vibrazioni.
I pendoli sono strumenti versatili e potenti che vengono utilizzati nella rabdomanzia per sintonizzarsi con le energie dell'ambiente e dell'essere umano. La sua oscillazione rivela risposte a domande specifiche o aiuta a rilevare blocchi energetici. Ogni tipo di pendolo ha proprietà uniche che possono migliorare diverse intenzioni, dalla guarigione e meditazione al processo decisionale. Il loro utilizzo non solo incoraggia l'intuizione, ma invita anche a un viaggio di conoscenza di sé e connessione spirituale, rendendoli strumenti essenziali per coloro che cercano di approfondire la propria pratica esoterica.
Gli esseri umani, gli animali, le piante e i minerali, così come ogni elemento creato dall'uomo, contengono vibrazioni che corrispondono ad un'ampia gamma elettromagnetica spettro. Pertanto, si ritiene che le vibrazioni e le energie siano espressioni della vita a diversi livelli e gradi.
I rabdomanti entrano nei campi magnetici e l'energia si diffonde in tutto il corpo. Una volta scoperti questi campi elettromagnetici, la bacchetta o il pendolo ruota e si muove su se stesso a causa delle vibrazioni. Tutti i corpi emettono vibrazioni magnetiche e i rabdomanti, prima di iniziare la ricerca, preparano la mente a concentrarsi su ciò che vogliono trovare. Ecco perché possono differenziare le diverse vibrazioni, che provengano da metalli, correnti d'acqua o anche da persone.