Medaglia Talismano dell'Arcangelo Raffaele per la guarigione. Rappresentando l'Arcangelo Raffaele, noto come il grande guaritore celeste, questo talismano simboleggia la sua potente energia curativa sia a livello fisico che mentale. Realizzato a mano con argento sterling 925. Questo ciondolo non include la catena. Le sue misure sono 2,5 cm x 2,5 cm.
L'Arcangelo Raffaele, conosciuto come il GUARITORE CELESTE, è solitamente rappresentato con una bottiglia di unguento, simbolo della sua capacità di curare. Gli viene attribuito il potere di guarire a tutti i livelli: fisico, mentale ed emotivo. Raffaele viene invocato per superare momenti di dolore e sofferenza, e per trovare sollievo e benessere, sia per noi stessi che per i nostri cari. La sua energia è ideale per chi cerca sostegno in problemi di salute, superando dipendenze, eccessi o affrontando grandi angosce. Andare da lui ci dà pace e speranza per una guarigione completa e profonda.
Tutti i nostri talismani sono realizzati con argento sterling 925. I talismani realizzati con prodotti naturali, come l'argento, hanno il loro effetto potenziato dalla vibrazione naturale dell'argento il materiale. I talismani, a seconda della loro simbologia, possono servire a scopi diversi. Uno degli scopi principali dei talismani è la protezione contro il male, l'invidia o come scudo contro qualsiasi energia negativa che possa raggiungere chi lo indossa. Dietro ogni talismano non c'è solo una superstizione, ma una storia legata alla cultura da cui proviene.