Bracciale con elastico interno, di circa 5,5 cm di diametro. Composto da ametista, quarzo bianco, occhio di tigre, quarzo rosa, avventurina, corniola e diaspro.
Le Sette Potenze Africane ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo, sono tutte invocate contemporaneamente per trovare la soluzione alla nostra richiesta il prima possibile.
È importante prendersi cura dei nostri minerali poiché acquistano importanza nelle routine energetiche. Alcuni minerali apportano vitalità, forza e fortuna, altri intrappolano le energie negative dall'ambiente, riducendo i loro effetti su di noi. Pertanto, il primo passo quando si riceve un minerale sarà pulirlo e personalizzarlo per poterlo lavorare in modo più personale.
Possiamo pulire il nostro minerale con diverse tecniche: bagni con acqua e sale, alla luce della luna piena, per terra, con palissandro... È importante poterlo fare in uno spazio armonizzato con una candela o un incenso , per purificare preventivamente l'area e le proprie energie.
Una volta che il nostro minerale è pulito, è importante caricarne l'energia, e per questo un'opzione è esporlo alla luce delle stelle: la luna o il sole. Possiamo anche eseguire un rituale energizzante per trasportarli con la loro massima energia.
Hola! Qué cristeles/minerales componen la pulsera?
¡Buenos días! Los minerales de esta pulsera son: amatista, cuarzo blanco, ojo de tigre, cuarzo rosa, aventurina, carneola y jaspe. Saludos
Bellissimo adoro
Me encanta.
Pues en la familia no podemos vivir sin ellas, pulsera rota, pulsera repuesta
Súper bonita
Me llegó en perfecto estado y es preciosa.
Come funzionano le recensioni e le valutazioni?
Le opinioni e le valutazioni dei prodotti sono per lo più fatte da clienti registrati che hanno acquistato il prodotto. queste opinioni appaiono con un segno di "acquisto verificato". In ogni altro caso no appare questo segno. La valutazione del prodotto, su 5 stelle, si ottiene con la media di tutte le recensioni pubblicate del prodotto. Per garantire che il le informazioni sono utili ad altri clienti, commenti e valutazioni, come siano essi positivi o negativi, vengono pubblicati previa convalida.