Il braccialetto a sfera in quarzo rosa è progettato per incoraggiare l'amore e la compassione. Realizzato con sfere di quarzo rosa da 6 mm, questo braccialetto aiuta ad aprire il cuore e a guarire le ferite emotive. Ha un interno in gomma elastica che si adatta comodamente fino a 8 cm di diametro. Le immagini sono rappresentative in quanto ogni braccialetto ha la propria forma, colore e dimensione.
Il quarzo rosa è conosciuto come la pietra dell'amore e della compassione. Aiuta ad aprire il cuore e a guarire le ferite emotive, promuovendo l’accettazione di sé e l’amore incondizionato verso se stessi e gli altri. È ideale per coltivare relazioni sane e rafforzare l'empatia.
Prenditi cura del tuo minerale...
Possiamo pulire il nostro minerale con diverse tecniche: bagni con acqua e sale, alla luce della luna piena, nella terra, con il palissandro... è importante poterlo fare in uno spazio armonizzato con una candela o un incenso, per pulire preventivamente l'ambiente e le proprie energie.
Una volta che il nostro minerale è pulito, è importante caricare la sua energia, e per fare ciò, un'opzione è esporlo alla luce delle stelle: il luna o il sole. Possiamo anche eseguire qualche rituale energizzante per portarli con la loro massima energia.
Me encanta súper bonita y cumple perfectamente con su cometido la recomiendo al 100% por 100%
Hubiera preferido que la goma de la pulsera fuera transparente en vez de color rosa. Bolas demasiado pequeñas. Son pulseras válidas, si acaso, para niños.
No pesa, no molesta al escribir en ordenador y pega con todo. Me va muy bien.
Come funzionano le recensioni e le valutazioni?
Le opinioni e le valutazioni dei prodotti sono per lo più fatte da clienti registrati che hanno acquistato il prodotto. queste opinioni appaiono con un segno di "acquisto verificato". In ogni altro caso no appare questo segno. La valutazione del prodotto, su 5 stelle, si ottiene con la media di tutte le recensioni pubblicate del prodotto. Per garantire che il le informazioni sono utili ad altri clienti, commenti e valutazioni, come siano essi positivi o negativi, vengono pubblicati previa convalida.