Borsa in stoffa con 7 minerali chakra. Ogni pietra è correlata a un punto energetico nel nostro corpo e ci aiuta a lavorare e bilanciare i chakra attraverso la meditazione. Contiene 7 minerali diversi che sono: Ametista, Diaspro rosso, Carneola, Howlite blu, Lapislazzuli, Giada verde e Calcite gialla.
L'ametista, con la sua energia calmante, apre il terzo occhio e si connette con la spiritualità. Il diaspro rosso, fonte di vitalità, stimola il chakra della radice per rafforzare la connessione con la terra. La corniola, con la sua calda luminosità, attiva il chakra sacrale, risvegliando creatività e passione. Serena e calmante, l'howlite blu apre il chakra della gola, facilitando l'espressione autentica. Il lapislazzuli, con il suo blu intenso, armonizza il chakra della gola e del terzo occhio, promuovendo la saggezza interiore. La giada verde, simbolo di prosperità, nutre il chakra del cuore, promuovendo amore e compassione. La calcite gialla, con la sua luce vibrante, stimola il chakra del plesso solare, rafforzando la fiducia e l'equilibrio emotivo. Questi minerali sono guardiani dell'energia vitale, creando un flusso armonioso che eleva e bilancia i chakra per un'esperienza trasformativa.
Misure della pietra: circa 5 cm Ø
Cosa sono i chakra? ?I chakra sono centri energetici situati lungo la nostra colonna vertebrale. Ognuno di essi regola una zona specifica del corpo, ma non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo, spirituale ed energetico. Questi 7 punti controllano le nostre energie, cioè le ricevono, le accumulano e le distribuiscono in tutto il corpo. Come possiamo vedere, sono sempre attivi e ciascuno vibra alla sua particolare frequenza.
Tutti i chakra sono collegati tra loro, ecco perché, se qualcuno di essi è bloccato o inizia a funzionare male, il nostro equilibrio interiore sarà disturbato. Se invece riusciamo a mantenere i chakra in equilibrio, sentiremo una grande energia vitale e una sensazione di benessere sia fisico che mentale. Qualsiasi stato che possiamo sperimentare, sia nel nostro corpo che a livello spirituale, può essere associato a un chakra specifico.