Il Feng Shui è un sistema cinese per armonizzare l'ambiente che può avvantaggiarci in molti modi, ma pochi di noi sanno come praticarlo e come incorporarlo nella nostra vita quotidiana. Pertanto, nelle notizie di oggi, parleremo di questi concetti, di come raggiungerli e di quali benefici possono portarci.
Feng Shui è un termine composto da "feng" che significa vento e "shui" che significa acqua. Fa riferimento all'energia vitale del movimento, ci aiuta ad osservare la natura ea far fluire tutto grazie ai suoi 4 principi.
Per questa pratica è importante ottenere i 4 principi perché sono le basi per ottenere tutti i benefici del Feng Shui ✨
Il Feng Shui ci aiuta a creare un equilibrio nel nostro ambiente, generando così un impatto positivo sulla nostra salute fisica, emotiva e spirituale. Inoltre, ci aiuta a promuovere la prosperità e l'abbondanza, poiché essendo in una frequenza più alta possiamo chiamare ricchezza e opportunità finanziarie 💸 Inoltre, promuove le relazioni personali b> perché migliora la nostra comunicazione, essendo in uno stato di rilassamento e chiarezza. A sua volta, ci permette di aumentare la nostra produttività e il nostro affetto verso gli altri. Ci avvantaggia anche nello sviluppo spirituale e nella crescita personale grazie alla connessione che si crea tra il fisico e l'emotivo 😊
Per iniziare questa pratica dobbiamo tenere conto di diversi aspetti della nostra vita e soprattutto essere disposti a cambiarli. Prima di tutto dovremo eliminare il disordine in modo che il flusso di energia nello spazio non sia ostacolato, sbarazzarci degli oggetti che non utilizziamo per far entrare vibrazioni positive ✨ organizzare le nostre cose e fare in modo che ogni cosa ha il suo posto dove non bloccare le energie.
Allo stesso modo, dovremo massimizzare l'ingresso di luce e aria nella nostra casa per mantenerne l'energia 🌞 Inoltre, lo faremo dobbiamo armonizzare i colori, poiché questi influenzano le nostre emozioni, ad esempio, se desideriamo buon umore e creatività, dovremo circondarci dei colori che trasmettono questi emozioni per noi.
Inoltre, possiamo bilanciare la nostra casa con i 5 elementi e incorporare il naturale flusso di energia. Cercheremo di eliminare gli angoli acuti e gli angoli appuntiti poiché attirano vibrazioni negative. Infine, mantenere lo spazio pulito 🧼 e ascoltare la nostra intuizione ci gioverà per poter prendere decisioni, far funzionare tutto correttamente e ottenere tutto ciò che vogliamo.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie