Questo mese di aprile è iniziato e si concluderà con New Moon. Questo fenomeno di due lune nuove nello stesso mese si verifica solo una volta ogni due anni circa. La Luna Nuova è una fase in cui non abbiamo luce, poiché il sole è nascosto proprio dietro la luna. In senso figurato, si dice che a questo punto vediamo il "lato oscuro" della luna, dove tutto esce oscuro.
Durante questa fase non abbiamo luce, ma questo non significa che non ci sia energia potente. In questa fase possiamo notare molti movimenti internamente, poiché durante i giorni di Luna Nuova possiamo tirare fuori molte più emozioni. Forse in questa fase ti ritrovi più stanco del normale.
Questa mancanza di luce e basse energie rendono la nostra energia molto più vulnerabile. Per questo motivo è consigliabile riposare molto bene e coccolarsi al meglio per cercare di mantenere alte le vibrazioni. Possiamo anche evitare di stare insieme a persone che assorbono le nostre energie, poiché molte volte, dopo aver visto certe persone intorno a noi, possiamo sentirci più stanchi o addirittura avere mal di testa.
In una luna nuova, la cosa più importante è eseguire rituali di protezione. L'obiettivo è creare quello scudo protettivo che ci aiuti a prevenire l'ingresso di negatività che possono influenzarci molto di più in una fase in cui la nostra energia è molto più vulnerabile. Come possiamo farlo? Ti lasciamo diverse opzioni!
Quando pensiamo ai rituali di protezione, ci rivolgiamo sempre a San Cipriano. In ogni Luna Nuova consigliamo di mettere una candela verde a San Cipriano affinché la sua luce ti accompagni in questa fase di buio. Come farlo? La prima volta inizia sempre con il Cero Preparato San Cipriano, i mesi successivi si possono rinforzare con Candele di Preghiera. Usa la Candela Preparata quei mesi in cui qualcosa ti preoccupa più del solito!
Evita che le energie negative influiscano sulla tranquillità della tua casa facendo un po' di protezione in casa con lo Spray Protettivo. Come lo useremo? In tutte le stanze della tua casa, fai passare lo spray attraverso gli angoli, facendo una o tre croci. Mentre lo fai, puoi fare la tua richiesta di protezione e visualizzare solo le cose positive che vogliamo far entrare.
Un'altra opzione per lavorare sulla protezione, in questo caso a livello più personale, è il Bagno di espropriazione di San Cipriano. Lo faremo durante i 3 giorni delle fasi lunari, cioè il 29 - 30 aprile e il 1 maggio. Divideremo la bottiglia in 3 volte e ne useremo un terzo ogni giorno. Se lo fai sotto la doccia, ricorda che il bagno viene utilizzato dal collo in giù. Se lo fai in una vasca da bagno, immergiti nell'acqua per circa 10 minuti.
Ora che sai come proteggerti durante la Luna Nuova, non farti influenzare dalle energie negative!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie