Sabato prossimo, 14 ottobre, avrà luogo un'eclissi solare in cui la Luna, che è nella fase di Luna Nuova piena, coprirà il Sole, lasciando visibile un anello di fuoco. Questo fenomeno ci influenzerà a livello fisico, mentale ed emotivo nella nostra vita quotidiana, quindi dovremo approfittarne per beneficiare del suo potere e della sua energia.
Questo evento non può essere osservato dalla Spagna, ma può essere osservato nel continente americano. L'eclissi solare è composta dalla Luna Nuova, che è la fase in cui emergono le energie negative, motivo per cui è molto importante proteggerci, sia mettendo in piedi un candela o portando sempre con te un talismano. Poiché è un giorno in cui la Luna, energia femminile, e il Sole, energia maschile, sono completamente allineati, sarà bene per noi lavorare su questa dualità per raggiungere la stabilizzazione il nostro campo energia. Causando così un perfetto equilibrio fisico, spirituale e mentale.
Una volta che lavoreremo su questo scopo, ci stabiliremo inconsciamente in una frequenza di energie più elevate e positive, poiché il nostro umore sarà più rilassato, calmo e felice. Questa eclissi migliorerà il cambiamento e la trasformazione,sia a livello personale che spirituale.Approfittando di questo allineamento energetico potremo curare il nostro spirito attraverso la meditazione, oltre a proiettare la nostra energia nelle richieste future.
Possiamo lavorare su tutto questo con veli di protezione, forza e vitalità, che ci aiuteranno a incanalare la nostra energia ed essere circondati da vibrazioni positive per manifestare e visualizzare il nostro equilibrio. Inoltre, possiamo completarlo con minerali, come l'occhio di tigre, la shungite o il quarzo bianco, o elementi naturali, come il palissandro o la salvia bianca.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie