Questo fenomeno si ripete due volte l'anno, ed è fondamentalmente quando gli emisferi settentrionale o meridionale della terra inclinano alla loro massima capacità verso il Sole. Ciò significa che, durante il solstizio del 21 giugno, i paesi dell'emisfero settentrionale vivono il loro giorno più lungo e notte più corta dell'anno.
Alcuni dei i riti magici più comuni eseguiti durante quella notte sono saltare sopra i falò o bruciare desideri. Con questo intendiamo superare il male del passato e aprire la strada al nuovo che il futuro ci riserva.
L'allineamento planetario che coincide con il Solstizio d'estate è molto potente, quindi influenza fortemente < b>su sulla Terra e sulle nostre energie. Inoltre, quest'anno coincide con le fasi lunari dell'ultimo quarto, momento ideale per effettuare purificazioni e purificazioni, sia fisicamente che spiritualmente. < br>
A Las Velas de Mariano abbiamo creato un rito speciale per questa occasione. Quest'anno sfrutteremo il potere del Sole per attirare tutto ciò che vogliamo, come amore, salute, prosperità... D'altra parte, per eliminare e portare fuori dalla nostra vita tutto ciò che è negativo useremo l'energia purificatrice della luna calante. Questo rituale può essere eseguito dall'arrivo del solstizio d'estate - 21 giugno al mattino - fino al giorno di San Giovanni - 24 giugno -.
La produzione di questo rituale è limitata! Non restare senza la tua🔥
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie