Ogni mese, la Luna Piena ci offre l'opportunità di connetterci profondamente con noi stessi e di lavorare con le nostre energie personali. Questo rituale alla Luna è un invito a fermarci, a sintonizzarci con le nostre intenzioni e a lasciare andare ciò che non ci serve più per aprire spazio al positivo che desideriamo attrarre.
Qui ti insegneremo come eseguire un rituale semplice e potente che puoi eseguire ogni mese alla luce della Luna Piena, utilizzando solo due candele e le tue intenzioni. Andiamo!
Questo rituale è ideale da eseguire all'aperto o da una finestra dove puoi vedere la Luna Piena. L'energia diretta di questa stella rafforzerà la tua connessione, il tuo potere di riflessione.
1. Incidi le candele
Prendi la candela bianca e incidici sopra un cerchio, che simboleggia la luna piena e il suo ciclo di energia pura e potente. Sulla candela lilla scrivi la tua data di nascita; Questa candela rappresenterà te stesso, la tua essenza e la tua energia spirituale.
2. Accendi le candele
Posiziona entrambe le candele davanti a te. Tra di loro, posizionare i minerali e la foglia di alloro. Per prima cosa, accendi la candela bianca per invocare l'energia della luna e la sua luce purificatrice. Quindi, accendi la candela viola, connettendoti con te stesso e con i tuoi desideri di cambiamento e guarigione.
3. Medita e concentrati
Rilassati e prenditi qualche minuto per riflettere su te stesso. Permetti alle cose che vuoi lasciare andare di sorgere nella tua mente. Quindi, trascorri qualche minuto meditando su ciò che vuoi attrarre, visualizzando come quelle cose riempirebbero la tua vita di benessere e pace. Questa meditazione ti aiuterà a connetterti profondamente con le tue intenzioni.
4. Scrivi le tue intenzioni
Successivamente, scrivi su carta tre di quegli aspetti della tua vita che vuoi lasciare andare, ciò che non vuoi più portare con te. Quindi, scrivi tre di quelle cose che vuoi attirare. Prendi il foglio e leggilo tutto in silenzio o mentalmente, concentrandoti su ciascuno.
5. Brucia la carta
Brucia con attenzione la carta nella fiamma della candela bianca dicendo...
"Possa ciò che lascio andare dissolversi e ciò che attraggo fiorisca con forza e armonia. Grazie, Luna, per aver illuminato il mio cammino e avermi permesso di riconnettermi con me stessa.
Guarda il fumo alzarsi, portando via i fardelli che vuoi lasciarti alle spalle e aprendo la strada al nuovo . Senti la liberazione e la calma che lascia questo atto simbolico.
Lascia che le candele brucino fino al turno spegnerli (se è sicuro farlo) o spegnerli soffiando o con uno spegnicandele, essendo grato per la connessione e l'energia ricevuta. Conservare i minerali e la foglia di alloro in un sacchetto. Ricorda che puoi adattare questo rituale ai tuoi gusti o aggiungere elementi che ritieni siano in armonia con le tue intenzioni.
Con questo semplice rituale della Luna Piena, non solo approfitta dell'energia della luna, ma rafforzi anche la connessione con te stesso, liberando il tuo spazio energetico e aprendoti a nuove opportunità e desideri.
🌕Rallegrati Prova questo rituale mensile e connettiti con le tue intenzioni!✨
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie