Giovedì prossimo, 20 giugno, celebreremo il Solstizio d'estate, seguito dal giorno di San Giovanni lunedì 24 giugno. Durante questi giorni il sole raggiungerà la sua massima potenza energetica, regalandoci il periodo con più luce dell'anno.
Il rituale di quest'anno si basa sulla dualità tra il sole e la luna, che lo rende ideale per lavorare sulle energie fisiche e mentali, così come energie maschili e femminili. La potente energia del solstizio, combinata con l'illuminazione e l'intensità emotiva della luna piena, crea un ambiente perfetto per la manifestazione dei nostri obiettivi e aspirazioni. Proprio come la luce solare dissipa le ombre della notte, questo momento cosmico può aiutarci a dissolvere vecchi schemi di pensiero, emozioni negative e tensioni fisiche che ostacolano la nostra crescita personale.
Come ogni anno, abbiamo ideato questo rituale approfittando del momento unico in cui le energie dell'Universo sono al loro apice e l'energia solare raggiunge il suo massimo. Con questo rituale potremo sintonizzarci con questa energia cosmica, può aiutarci ad armonizzare le nostre vibrazioni interne, promuovendo uno stato di equilibrio e benessere.
Il Rituale di San Giovanni può essere eseguito dall'arrivo del Solstizio d'estate (20 giugno) fino al Giorno di San Giovanni (24 giugno). Questa finestra temporale ti consente di sfruttare al massimo le energie cosmiche disponibili.
La produzione è limitata, quindi assicurati di riceverlo in tempo e preparati a connetterti con la potente energia del solstizio d'estate. Questa è la tua opportunità per sintonizzarti con l’Universo e raggiungere un equilibrio armonioso tra la tua forza fisica e chiarezza mentale. Puoi scoprire molto di più su questo rituale unico sui nostri social network.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie