Arriva il periodo più atteso da molte persone, le vacanze. Dopo un lungo anno di lavoro, impegni e stress, è normale che il nostro corpo cominci a comunicarci la necessità di un buon riposo.
Durante il periodo di lavoro le nostre energie sono concentrate su tutto ciò che riguarda il lavoro che va bene, essere produttivi e performanti al massimo. Ecco perché quando arriva la fase di riposo, il nostro cervello continua a concentrarsi su questi stimoli e spesso ci impedisce di divertirci. Non riposare dallo stress della routine provoca un deterioramento della nostra salute fisica e mentale, quindi è essenziale concedersi un tempo libero dalle preoccupazioni e dai compiti in sospeso.
A volte, liberare la mente da tutti gli obblighi può essere difficile, quindi oggi condividiamo alcuni rituali che ci aiuteranno a rilassarsi e disconnettersi< /b> durante la nostra meritata pausa di vacanza 🌞
Durante i primi giorni, quando ancora non ci siamo abituati al ritmo della vita più tranquillo e calmo, fare un bagno rilassante ci aiuterà a cambiare patata fritta. Crea un'atmosfera di armonia e pace usando i sali da bagno rilassanti, il bastone di incenso rilassante e la musica rilassante. Quando tutto è pronto, immergiti nell'acqua e dedica un po' a te stesso, ascoltando ciò che il tuo corpo chiede e prendendo le distanze dalle complicazioni quotidiane.
Abbiamo solo bisogno di una settimana di vacanza per abbassare il nostro livello di stress. Godersi i nostri hobby e fare attività ricreative ci aiuterà a ricaricare corpo e anima con energia positiva. Mentre leggiamo, dipingiamo o meditiamo possiamo accendere una candela artigianale alla lavanda, così la sua piacevole essenza riempirà l'ambiente di vibrazioni magiche che ci aiutano a trovare la guarigione spirituale e il rilassamento. ;
Un buon strumento per calmare le emozioni è scrivere, questo può essere molto terapeutico per liberare l'energia negativa accumulata durante l'anno. Proponiamo un esercizio molto semplice che consiste nello scrivere su un pezzo di carta, come ci siamo sentiti, cosa ci ha preoccupato, come vorremmo sentirci e cosa vogliamo lasciar andare.
Una volta catturate tutte queste sensazioni, passeremo un po' di tempo a riflettendo su di esse prima di accendere la Candela Benign Purpose. Successivamente, lo accenderemo e bruceremo la carta, lo faremo consumare e godremo delle sue vibrazioni positive che ci aiuteranno a rilasciare tutta la tensione e lo stress che abbiamo nel corpo.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie