Le campane tibetane sono state utilizzate per la guarigione nei monasteri per molti anni. Oggi li usiamo soprattutto per raggiungere l'equilibrio energetico, promuovere la creatività e l'immaginazione, armonizzare corpo, anima e spirito. Ma come lo fanno o come possono aiutarci?
Le ciotole venivano usate in Nepal per le cerimonie del fuoco🔥 si credeva che ci fosse una connessione tra le ciotole e il fuoco. terapia e cure mediche ayurvediche. Anche le donne incinte mangiavano dalla ciotola tibetana per ottenere i minerali che mancavano.
Questi strumenti emettono una frequenzadi 432 Hzche ci permette di raggiungere uno stato di coscienza superiore e una maggiore capacità di autoguarigione. Questo suono unico è abbastanza forte da catturare la nostra attenzione e trasmettere calma e pace 🧘♀️
I benefici che può generare per noi, tutto dipenderà dalla persona e dalla ciotola utilizzata, sono diversi.
• Favorisce l'equilibrio energetico, grazie al suo suono crea una connessione che ci aiuta a liberare la mente 🧠 e raggiungere uno stato di calma.
• Riduce lo stress e la tensione, in quanto ci rilassa e ci aiuta a lasciare la mente vuota.
• Incoraggia la creatività e l'immaginazione, attraverso le sue frequenze risveglia il nostro lato più artistico 🎨 e fa fluire le nostre idee.
• Armonizzare il nostro spirito, corpo e anima, ci aiuta a bilanciare i nostri chakra e fa funzionare meglio il nostro corpo.
Tutte le proprietà delle ciotole tibetane si ritrovano nel modo in cui sono realizzate, poiché sono composte da 7 metalli: oro, argento, rame, ferro, stagno, piombo e zinco, che a loro volta tempo sono legati ai pianeti e alla luna 🌕 Così, l'oro è legato al Sole, l'argento alla Luna, il mercurio a Mercurio, il rame a Venere, il ferro a Marte, lo stagno a Giove e condurre con Saturno.
C'è anche una relazione con i 7 chakra principali, poiché le melodie emanate dalle ciotole possono aiutarci a equilibrare i nostri centri energetici.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie