San Cipriano, noto anche come San Cipriano di Cartagine, era un leader della chiesa che svolse un ruolo molto importante nella fede cristiana. Inoltre era un santo a cui venivano richieste protezione, soprattutto nelle notti di novilunio.
San Cipriano in molte culture era considerato un protettore spirituale, si credeva che potesse annullare le maledizioni e proteggere dalle energie negative che ci circondano. Per questo motivo le persone gli facevano offerte in cerca del suo aiuto o della sua protezione.
San Cipriano è riconosciuto come simbolo di forza spirituale, capace di resistere alle avversità e protettore di tutto ciò che è negativo. Allo stesso modo, è legato alla saggezza e alla conoscenza, poiché le persone si rivolgono ad esso per ricevere guida e consiglio su questioni spirituali, nonché per ricevere aiuto nel prendere decisioni e agire.
La candela di San Cipriano è ideale per la protezione e viene solitamente utilizzata come terza fase nel processo di pulizia protezione. Questa candela ci aiuta a proteggerci dalle influenze negative e dal lavoro energetico che possono farci. Viene generalmente utilizzato dopo una prima pulizia per garantire la protezione del nostro ambiente da possibili vibrazioni negative. Questo santo ci aiuta a creare uno spazio protetto, in modo che le cattive energie non possano influenzarci e possiamo fare richieste circondati da vibrazioni positive.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie