L'8 aprile ci sarà un'eclissi solare totale, durante la quale potrai vedere come la Luna blocca il Sole, percependo così un anello di luce proveniente dalla Terra. Questo fenomeno ci influenzerà a livello mentale ed emotivo, provocando un'alterazione del nostro umore.
L'eclissi attraverserà il Nord America, passando per il Messico, gli Stati Uniti e il Canada. A seconda della città in cui vivi, potrai apprezzare l'eclissi nella totalità oppure vedere solo un'eclissi parziale, ma per alcuni minuti il cielo si oscurerà e sarà visibile solo un anello di stelle, la luce coperta dalla luna.
Questo fenomeno si verifica perché la luna blocca il sole tramontando tra esso e la Terra, lasciando visibile solo un filo di luce solare e provocando così l'eclissi. Può darsi che questa eclissi totale non si vedrà più in modo simile nei prossimi 28 anni, quindi dobbiamo sfruttare al massimo le sue energie.
L'eclissi solare può influenzare le nostre emozioni, poiché in un solo giorno riceviamo una quantità di energia molto potente. A causa di questa eclissi, potremmo avere mal di testa e insonnia, oppure essere ansiosi e confusi. È importante sapere che non è un buon momento per prendere decisioni importanti, poiché non avremo molta lucidità mentale. L'eclissi è un buon momento per connettersi con noi e con l'universo.
Sebbene ci influenzi negativamente, possiamo trarre vantaggio dalle vibrazioni di questa eclissi nel modo seguente.
Seguendo queste linee guida potremo migliorare il nostro umore e bilanciare le nostre energie per prevenire gli effetti che l'eclissi solare totale di questo aprile potrebbe avere su di noi.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie