Mancano pochi giorni all'arrivo del Solstizio d'estate di questo 2022, uno dei momenti energetici più potenti dell'anno per fare richieste di purificazione e per attrarre nuovi propositi. Da Las Velas de Mariano sappiamo che è molto importante sfruttare al meglio la forza di questo movimento planetario, ma non tutti gli anni le energie scorrono allo stesso modo. Per questo ogni anno prepariamo un rituale diverso che si adatta al momento energetico che stiamo attraversando.
È essenziale sapere che questo San Juan coincide con l'energia della Luna Calante, qualcosa che ci aiuta a potenziare le energie purificatrici di stasera. D'altra parte, il potere del Sole nel suo punto più forte ci offre la forza necessaria per avviare quegli scopi e obiettivi che abbiamo in sospeso. Ecco perché il nostro rituale si concentra soprattutto su queste due correnti: la forza solare e l'energia lunare.
Inoltre, ciascuno degli elementi del rituale ha una simbologia e un significato specifico che gli conferiscono grande forza. Quest'anno avremo i 4 Arcangeli a governare i punti cardinali. Lavoreremo anche con le energie dei 4 elementi della natura e il falò come punto centrale del nostro rituale.
Il mese prima del Solstizio d'estate, abbiamo iniziato a ritualizzare le nostre cere per la fabbricazione delle candele che compongono il Rituale di San Juan. Con le cere già purificate e ritualizzate, si procede alla lavorazione artigianale, come vuole la nostra tradizione, sempre una ad una. Ogni dettaglio di queste candele è curato dalle mani dei nostri artigiani. Questo processo di ritualizzazione e produzione artigianale è il fattore chiave della sua magia.
A causa della grande dedizione che mettiamo nell'artigianato, facciamo una produzione limitata di questo rituale. Ricorda che hai dal 21 al 24 per sfruttare l'energia del Solstizio 🌞!
Questa è l'ultima settimana che sarà disponibile attraverso il nostro sito web.
Non rimanere senza il tuo🔥!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie