Il prossimo 23 aprile è il giorno di San Giorgio, festa che si celebra soprattutto in Catalogna e Aragona. Durante questa giornata viene commemorata l'impresa coraggiosa di questo santo, quindi possiamo eseguire rituali di forza, purificazione e protezione.
Sebbene sia celebrato principalmente in Catalogna, San Giorgio si riflette in molte altre religioni e culture. In Brasile, ad esempio, è conosciuto come Ogum, proprietario di metalli, montagne e strade. Oltre ad essere il dio della guerra e delle armi. Per questo, quando i soldati venivano mandati in guerra, pregavano questo santo perché desse loro forza e protezione durante le battaglie.
Se diamo uno sguardo al tempo degli egizi, troviamo che anche San Giorgio era rappresentato come il dio della guerra, ma con il nome di Horus. Questo veniva rappresentato come un uomo a cavallo che con la sua lancia uccideva un coccodrillo o ippopotamo cioè Set, nella leggenda sarebbe conosciuto come il drago🐲
Tutto ciò gli fa avere grandi leggende e si riflette in molte culture, quindi è molto comune che le persone gli dedichino petizioni e utilizzino questo giorno per generare vibrazioni di forza e protezione ✨ Ecco perché oggi vi presentiamo questo rituale specifico per questa data con la quale puoi fare le tue richieste a San Jorge.
Con questo rituale approfitteremo di questa giornata così segnata dalla sua leggenda e dalle energie che questo santo coraggioso può portarci. Nello specifico, utilizzeremo questa figura per lavorare sulla nostra forza interiore per raggiungere uno stato di forza e coraggio per affrontare situazioni complicate. D'altra parte, lavoreremo anche per creare uno scudo protettivo che ci impedisca di essere esposti alle energie negative che ci circondano.
🌹 La produzione di questo rituale è limitata! Non rimanere senza il tuo🔥
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie