In queste prossime settimane arrivano le date più stressanti per avversari e studenti, di nervi e decisioni, visto che si avvicinano selettività, concorsi ed esami finali. Nel tratto finale iniziamo a rivedere e dubitare se conosciamo tutto il contenuto o se faremo bene.
Se stiamo cercando un rituale semplice per essere più sereni e meglio in grado di superare i giorni che ci restano prima di affrontare quelle prove, oggi veniamo a spiegare come realizzare un amuleto da portare con noi nel nostro esami.
Prendiamo le tre candele di Iside e le posizioniamo a forma di triangolo. Successivamente, prendiamo il quarzo bianco, che avremo precedentemente pulito con acqua e sale 🧂 e lo avvolgeremo con una foglia di alloro 🍃 coprendolo con il nastro rosso. Una volta fatto questo lo metteremo al centro del triangolo. Sotto il nostro minerale metteremo una carta pergamena con la data dell'esame e il nostro nome e cognome 📜 Fatto ciò, reciteremo la Preghiera di Maria France, accenderemo le tre candele e le faremo consumare completamente. Quando usciranno avremo il nostro amuleto per il giorno dell'esame. Non ci resta che portarlo con noi durante il test 😊
Tutto questo farà fluire le proprietà del quarzo bianco, eliminando le energie negative, l'ansia e rendendoci più rilassati 🧘♀️ L'alloro ci porterà fortuna e ci aiuterà a superare con successo questo test 🍀 E il nastro rosso ci aiuterà a unire tutte le proprietà dei due elementi, oltre a spaventare le cattive energie ✨
Recita questa preghiera quando vai ad accendere le tue candele.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vengo in cerca di rifugio davanti a Te, Divina Maria Francia , affinchè tu interceda nello sviluppo dei miei studi, (fai la richiesta)
Ti prego di guidarmi ed esaudirmi la richiesta, se è per il mio bene e la Gloria di Dio.
Dite tre Pater e un'Ave Maria.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie