Accendendo una candela, le sue energie e i suoi aromi creano un ambiente rilassante, armonioso e sereno che ci aiuta a stimolare il buon umore e ad affrontare lo stress. Attraverso gli aromi possiamo cambiare i nostri sentimenti e comportamenti, ottenendo così una migliore qualità della vita.
I sensi ci informano di come è tutto il nostro mondo esterno, offrendoci alcune percezioni che si trasformano in conoscenza. Uno di questi è olfatto, soprannominato "il senso della memoria", poiché ci aiuta a collegare gli odori con emozioni e sensazioni che noi sentire in un momento specifico.
Quando accendiamo una candela aromatica e la fiamma inizia a sciogliere la cera, facciamo emergere i vapori degli oli essenziali e avvolgono la stanza con le loro vibrazioni. Con loro possiamo generare uno stato di rilassamento totale e far sentire un ambiente pesante più leggero e più calmo. Come abbiamo già detto, gli odori definiscono in parte le nostre emozioni, quindi possono essere di grande aiuto anche quando si tratta di alleviare sensazioni spiacevoli come ansia, paura< /b> o depressione.
Ogni profumo ha proprietà specifiche di cui possiamo trarne vantaggio se lo usiamo al momento giusto. A seconda di ciò che stai facendo o vuoi ottenere, dovrai usare alcuni profumi o altri.
😊 Attira vibrazioni di felicità e gioia: Menta, mela o caprifoglio
🌟 Caricaci di vitalità ed energia: Patchouli, geranio o benzoino
🧠Favoriscono la concentrazione: legno di sandalo, cedro o cipresso
🌸 Genera calma e pace: lavanda, cioccolato o miele
💞 Attira amore e armonia: rosa, muschio o mandragora
✨ Tutti questi aromi si possono trovare in diversi formati,
come candele, essenze, incensi o anche in acque rituali 😍
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie