La Notte di San Juan, celebrata ogni 23 giugno, è una serata piena di magia e rituali pensati per allontanare gli eventi negativi e attirare la buona sorte. Questa festa è nota per le sue tradizioni e superstizioni, molte delle quali includono elementi naturali come il fuoco e l'acqua.
Da Mariano's Candles, ti presentiamo alcuni dei rituali più potenti per lavorare su diverse richieste nella notte di San Juan, basati sulle tradizioni più popolari di questa notte speciale.
Approfittare della Notte di San Juan per purificarsi e lasciarsi alle spalle ciò che non vogliamo è la cosa più comune nella notte di San Juan. L'ideale per questa richiesta è innanzitutto purificare l'ambiente con un mazzetto di salvia bianca. Successivamente, accendi una Candela Scopo: Spegni il Male ed Entra nel Bene, speciale per sradicare gli stati di sfortuna e dare una svolta positiva a quelle situazioni. Come complemento energetico, posizioneremo accanto alla candela una sfera minerale di tormalina nera. Ciò aiuta a pulire e purificare l'aura, eliminando le energie negative e bloccando le influenze esterne. Completeremo il rituale accendendo nuovamente il bouquet di salvia e facendolo passare per tutti gli angoli.
Data la carica energetica che esiste nella notte di San Juan, diventa un'occasione ideale per purificare e purificare il nostro corpo e la nostra mente. Per questo, la Candela di San Giovanni è la candela ritualizzata ideale. Il suo obiettivo è la pulizia, la purificazione e aiuta a promuovere l'arrivo di nuovi obiettivi e desideri materiali, aprendoci la strada. Contiene una pergamena in cui scriviamo tutto ciò che non vogliamo nella nostra vita e che dobbiamo bruciare nel fuoco della candela (che simboleggia il falò di San Juan). Sia prima che dopo aver eseguito il Rituale, dobbiamo purificare l'ambiente dalle cattive energie e attirare la prosperità con un palissandro.
Mantenere o migliorare la salute è una delle richieste più comuni della vigilia di San Giovanni. Per fare ciò, ti consigliamo di accendere una Candela Doppia Carica Cura Sana, una speciale candela ritualizzata per mobilitare energie per guarire (te stesso o terzi) che funziona attraverso la simbologia e l'olio che include. Inoltre, l'elemento acqua nella notte di San Juan simboleggia la purificazione e il rinnovamento, e si ritiene che fare il bagno nel mare o nei fiumi durante questa notte porti buona salute ed elimini le energie negative. Pertanto, questa sera consigliamo di potenziare le proprietà benefiche dell'acqua abbinandola al bagno Gregorio Hernández per favorire il miglioramento dei problemi di salute. Divideremo il bagno in tre parti per completare il rituale.
Come sappiamo, uno degli obiettivi della Notte di San Juan è purificare e allontanare gli aspetti negativi. Se vogliamo purificare o interrompere il lavoro energetico, l'ideale è accendere una candela con 21 stoppini, che possiamo abbinare ad amuleti o potenti talismani di protezione come le collane Nodo della strega o di Occhio turco.
Questi rituali e tradizioni cercano di sfruttare l'energia cosmica di questa notte magica, sperando di attirare il bene e allontanare il male. Hai il coraggio di provare qualcuna di queste usanze questo 23 giugno?
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie