Ti presentiamo i migliori amuleti di protezione che puoi portare con te per tenere a bada le energie negative. Dai simboli sacri alle antiche tradizioni, ecco un elenco di quelli più popolari ed efficaci. Prendi nota!
Questo amuleto è famoso per il suo grande potere protettivo. La Croce di Caravaca ha una storia leggendaria che la lega a miracoli e atti di fede. È ideale per proteggerci da qualsiasi tipo di negatività, soprattutto quando attraversiamo momenti difficili o sentiamo di aver bisogno di uno scudo spirituale. Possiamo indossarlo come ciondolo o averlo a casa come simbolo di pace e protezione.
È particolarmente popolare nella tradizione turca come il miglior alleato contro il malocchio. Il suo design blu a forma di occhio è progettato per assorbire i cattivi sguardi e proteggerci. Oltre ad essere molto decorativo, l'Occhio turco è facile da indossare su braccialetti, collane o come ciondolo in macchina o a casa.
Conosciuto anche come "Pentagramma Sacro", è un altro potente simbolo di protezione. È associato alla protezione contro le forze oscure ed esoteriche. Oltre a fungere da scudo, si ritiene che aiuti anche a bilanciare le nostre energie interne ed esterne. Possiamo indossarlo come una collana o posizionarlo nel nostro spazio personale per creare un ambiente protetto.
Questo amuleto è un classico per attirare la buona fortuna e allontanare il malocchio. Deriva dall'antica credenza di bussare sul legno per scongiurare la sfortuna. Chi non l'ha fatto ad un certo punto? Avere il portachiavi "Bussa al legno" a portata di mano è un modo semplice per ricordarlo e mantenere con noi buone vibrazioni, soprattutto quando le cose non stanno andando bene.
È uno dei talismani più antichi e potenti della cristianità. Non solo ci protegge dal male, ma è anche un simbolo di forza spirituale. Sulla Medaglia di San Benedetto troviamo le iniziali di una preghiera di esorcismo e si ritiene che possa allontanare le cattive vibrazioni, l'invidia e anche evitare incidenti. Perfetto da portare in macchina, in borsa o come ciondolo o braccialetto.
È un antico simbolo celtico utilizzato per la protezione magica. Questo amuleto, solitamente realizzato con fili o corde, ha lo scopo di bloccare le energie negative e proteggerci dal male. Il Nodo della Strega è discreto ma molto efficace e possiamo indossarlo come braccialetto, ciondolo o posizionarlo in un angolo speciale della nostra casa per sentirci coccolati.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie