Il palissandro è uno degli elementi naturali più utilizzati nella pulizia energetica, grazie al suo potere di purificare spazi, ambienti e case. Il suo odore si distingue per essere molto particolare e intenso e per penetrare nel naso, donandoci un effetto calmante e rilassante.
Questo legno sacro ha molti benefici, tra cui spiccano le sue proprietà pulenti e purificanti, che ci aiutano ad armonizzare ed eliminare le energie negative. Possiamo lavorare su questo sia nelle nostre case quando sentiamo che ci sono molte energie radicate come le nostre stesse vibrazioni. A livello energetico, ci aiuta a ridistribuire le energie ed eliminare tutto ciò che ci danneggia. Un altro dei suoi benefici è l'effetto calmante e calmante che ha per curare i nostri stati di agitazione, ansia e sopraffazione. Grazie al suo odore possiamo raggiungere uno stato di rilassamento superiore.
Il suo utilizzo più comune è combattere gli attacchi energetici che sono più diffusi nella nostra casa, sia bruciando il palissandro direttamente o avvalendosi dell'incenso che ne contiene l'essenza. Possiamo anche incorporarlo nelle nostre meditazioni, sessioni di reiki e yoga, raggiungendo così uno stato di pace più elevato e riducendo il nostro nervosismo.
Quando notiamo l'atmosfera carica nella nostra casa o abbiamo visitatori che sappiamo attrarre energie negative, sarà il momento ideale per accendere una candela. Possiamo usare:
Quando hai bisogno di insistere su una zona della tua casa perché noti che anche durante la pulizia ci sono energie che non sei riuscito a liberare, è il momento ideale per utilizzare:
L'uso quotidiano dell'aroma del palissandro può aiutarci ad attivare il movimento delle energie e quindi a migliorare le nostre vibrazioni, riequilibrandoci internamente.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie