La salvia è una pianta aromatica nota per il suo grande potere energetico. Le sue virtù, sia magiche che medicinali, hanno reso la salvia una delle erbe più utilizzate fin dall'antichità. I suoi usi principali oggi sono la purificazione e la pulizia delle energie nelle persone e negli spazi.
Ci sono diversi modi di usare la salvia nei nostri rituali, ma il più comune è bruciarla nell'incenso. Usato in una qualsiasi delle sue forme, fa fluire l'energia molto meglio, creando un ambiente pulito che favorisce concentrazione, tranquillità e pace. Il suo aroma porta chiarezza mentale, lucidità e aiuterà molto nei rituali in cui dobbiamo cercare risposte a una decisione.
Oltre ai suoi usi più comuni per la purificazione e la pulizia, la salvia è anche ottima per lavorare sull'abbondanza e sulla prosperità economica. Per questo lo consigliamo soprattutto negli affari, poiché purificherà e ripulirà l'ambiente da tutto ciò che di negativo può entrare e favorirà l'ingresso di denaro.
Le candele alle erbe medicinali con salvia sono realizzate appositamente per ottenere le migliori prestazioni dalla cera bianca purificante e dalle proprietà magiche della salvia. Se vuoi creare un'atmosfera di pace e buone vibrazioni a casa, puoi accendere questa candela ogni volta che ne hai bisogno.
Come ti consigliamo di farlo? Accompagna questa candela con un bagno di bottino. Puoi farlo con miscele di erbe o con il Bagno di Dispossessione Benigno Manso. Mentre fai il bagno, accendi la tua candela alla salvia e crea un'atmosfera magica a casa tua.
I bastoncini di incenso alla salvia sono uno strumento molto versatile per lavorare sulla pulizia energetica. Da Las Velas de Mariano consigliamo di utilizzarli quando abbiamo bisogno di generare un ambiente di concentrazione, favorevole alla meditazione. È anche una buona opzione bruciare l'incenso appena prima di iniziare a studiare o lavorare, per eliminare qualsiasi negatività nell'ambiente che può distrarci.
Come si fa? Accendi il bouquet e attendi 30 secondi prima di spegnerlo. Con il fumo che esce, diffondilo negli angoli della stanza in cui ti troverai in quell'ora e negli angoli dove l'energia potrebbe essere stagnante. Ora hai il tuo spazio pronto!
Prima di eseguire qualsiasi rituale con le candele, puoi allestire i tuoi spazi con l'incenso alla salvia. L'obiettivo è purificare e mantenere pulite le energie prima di iniziare qualsiasi richiesta. In questo modo non troveremo ostacoli a livello energetico nelle nostre richieste, e ci aiuterà anche a generare quell'atmosfera ideale affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento della tua richiesta.
L'essenza della Salvia può anche aiutarci a migliorare i nostri rituali. Possiamo ungerlo sulle nostre candele per esaltarle con la vibrazione di questa pianta magica. Sfrutta appieno l'energia purificante della Salvia!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie