Quando parliamo di giustizia divina, parliamo inevitabilmente di legge karmica. Questa Legge si basa su quella di “ogni azione ha le sue conseguenze”, e quindi, per evitare conseguenze negative, è sempre necessario agire nel miglior modo possibile. La forza di questa legge cerca di contrastare le debolezze della giustizia che noi stessi, gli esseri umani, impartiamo.
Ci sono momenti in cui invochiamo o chiediamo quella giustizia divina, rivendicando ciò che è "giusto" per noi. Agisce sempre a tempo debito, dando a ciascuno la realtà che merita. Ma è importante tenere a mente che questa legge non dipende da nessuna forza superiore, ma è una competenza di noi stessi e delle nostre azioni.
Questo principio della Legge Karmica permette ci insegna che non c'è niente che accade per caso, ma che tutto è causale, una conseguenza delle nostre azioni passate. Nella mitologia greca, Themis era la Dea della Giustizia, colei che imponeva l'"ordine naturale". Questo è solitamente rappresentato con 3 elementi chiave: il saldo, che rappresenta l'equità; la benda cieca, che ci dice che le loro decisioni sono imparziali e obiettive; ed infine la spada, simbolo dell'esecuzione delle misure.
Molte volte ci troviamo in situazioni in cui la decisione di una terza persona segnerà un punto di svolta nelle nostre vite. In quelle occasioni, è importante implorare la giustizia divina, purché i nostri atti siano stati sufficientemente coerenti da meritarsela a nostro favore. Per fare ciò, possiamo utilizzare la Candela di preghiera Just Judge, che ci aiuterà in modo che la persona che ha veramente il diritto abbia ragione.
D'altra parte, quando abbiamo qualche questione giudiziaria aperta, ci aiuterà anche a rivolgere la nostra richiesta alla Dea Giustizia affinché le decisioni umane siano giuste e obiettive, proprio come lo sarebbero sotto il suo sguardo. Per fare ciò, puoi utilizzare la candela preparata della dea giustizia o la doppia carica della dea giustizia3 giorni prima del processo in modo che quel giorno le energie siano concentrate sul nostro obiettivo.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie