Questo lunedì 14 è una delle date più importanti in relazione all'amore, ovvero San Valentino non passa mai inosservato nella nostra vita, che siamo in coppia o single. Tutto intorno a noi si tingerà di rosa e rosso, con dichiarazioni d'amore e immagini di coppie felici. Tutto ciò genera un'energia molto favorevole all'amore, di cui possiamo sfruttare per rafforzare le relazioni o attrarre nuovi amori.
Se stai cercando un semplice rituale d'amore da poter fare con gli elementi che hai in casa, sei nel posto giusto. Vi proponiamo due rituali differenti... Semplice, ma molto efficace!
Di cosa hai bisogno?
Come si fa?
Prendi la candela e con la matita registreremo il nostro nome e quello della persona che vogliamo attirare. Se non c'è una persona specifica, porremo domande aperte (¿¿¿). Fatto ciò, useremo un piattino e aggiungeremo la cannella e lo zucchero tutto mescolato. Successivamente, ungeremo la candela con il miele dallo stoppino alla base, con una buona quantità, poiché servirà a legare la candela e la miscela di cannella e zucchero. Con il cero unto lo “impastiamo” in quel composto in modo che sia ben unito.
Prima di accendere la candela, visualizzeremo come quella persona entra nella nostra vita. Una volta fatto, lo accenderemo con dei fiammiferi di legno e lo faremo consumare completamente. Puoi ripetere questo rituale quando vuoi, senza bisogno che sia San Valentino.
Di cosa hai bisogno?
Come si fa?
Scattate le fotografie di entrambi (se non avete un foglio bianco) e scrivete sul retro i nomi e le date di nascita di ciascuno. Fatto ciò, metteremo un piccolo profumo sulla foto dell'altro, ma in modo incrociato, cioè il nostro profumo sulla foto degli sposi e quello degli sposi sulla nostra foto (o nomi scritti sulla carta).
Successivamente posizioniamo le candele a forma di triangolo e al centro le fotografie o i fogli con il profumo. Puoi circondare le candele con petali di rosa o un altro fiore rosso per esaltare il rituale. Prima di accenderli, visualizza la situazione che vorresti ottenere. Una volta accese, fatele consumare completamente e conservate le foto (o la carta) in un cassetto della vostra camera. Puoi anche ripetere questo rituale tutte le volte che vuoi!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie