Arriva San Valentino, e con esso una grande quantità di emozioni ed energie favorevoli all'amore. Il 14 febbraio è una data importante per chi ha un partner, ma anche per chi non lo ha. Gli innamorati celebrano la loro unione in questo giorno e per questo motivo è un giorno perfetto per sfruttare quella vibrazione ed eseguire rituali e richieste di amore e attrazione.
C'è un'ampia varietà di prodotti specifici per lavorare con richieste di unione, attrazione d'amore, addolcimento... Ma le candele figurate ci aiutano a dare un'immagine più reale ai nostri rituali e possono anche essere personalizzate con diverse tecniche. Ve lo spieghiamo noi!
Le candele individuali per uomini o donne possono essere utilizzate per aumentare o attirare l'amore di una persona specifica. Come possiamo farlo? Avremo bisogno di due candele figura, e ognuna rappresenterà una persona nella coppia. Incideremo il nome di ogni persona dallo stoppino alla base, ogni figura con un nome, e la ungeremo con il nostro profumo o un'essenza di unione o attrazione.
Posizioniamo le candele separate a una distanza di circa un arco. Prima di accenderli penseremo attentamente alla nostra richiesta e faremo una preghiera per amare. Li accenderemo con dei fiammiferi e li faremo consumare per un massimo di 15 minuti. Trascorso questo tempo, li spegneremo soffiando con la mano dietro la fiamma. Il giorno dopo, metteremo insieme un po' le cifre, faremo di nuovo la richiesta e le riaccenderemo per 15 minuti. Per disattivarli, ripeteremo la stessa procedura.
Il terzo giorno metteremo insieme le figure, mettendole faccia a faccia. Possiamo anche usare un nastro rosso per unire le due figure. Illumineremo nuovamente le figure facendo la nostra richiesta e preghiera e finalmente le lasceremo consumare completamente. Ora non ci resta che aspettare che avvenga la magia!
Le figure in cui troviamo coppie unite o abbracciate possono aiutarci a rafforzare un'unione. Per questo rituale avremo bisogno di una matita o di un oggetto appuntito, e di un aroma come il vostro profumo o un olio di unione o attrazione. Per cominciare, incideremo i nomi dallo stoppino alla base, ogni nome nella figura corrispondente. Fatto ciò, ungeremo la figura con il nostro profumo o con qualche essenza d'amore. Prima di accendere la candela, faremo la nostra richiesta e una preghiera d'amore. Più tardi lo lasceremo consumare completamente.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie