Quando lavoriamo sull'energia con le candele, è importante essere chiari su come procedere. Molte volte sorgono dubbi durante il processo: dall'istante prima dell'accensione a quello che abbiamo a che fare con i resti una volta consumati. Oggi vogliamo risolvere alcuni di questi dubbi affinché possiate svolgere i vostri rituali in totale sicurezza.
Troveremo un posto tranquillo in casa o in azienda dove non c'è molto movimento o elementi che possono prendere fuoco intorno. Posizioniamo la candela in un contenitore che permetta alla cera di defluire senza che ristagni, evitando stoviglie profonde. Alcuni supporti in vetro o ceramica che non resistono alla temperatura che assume la cera, e per questo, in alcune occasioni, finiscono per rompersi. I vassoi in metallo sono ideali per dimensioni e resistenza al calore.
Ci sono alcune richieste che hanno un giorno e un'ora specifici in cui consigliamo di farle, ma molte volte è più importante scegliere un momento durante la giornata in cui siamo sereni e possiamo dedicare la concentrazione che merita la nostra richiesta. Una volta trovato quel momento, faremo la richiesta e impiegheremo alcuni minuti a visualizzare come viene soddisfatta. E ora sì! È ora di accendere la nostra candela.
Le candele per le petizioni sono tradizionalmente accese e lasciate bruciare completamente. Per motivi di sicurezza, non dovremmo lasciare le candele incustodite, se per questo dobbiamo spegnerle, può essere fatto senza problemi. Per non perdere energia in questo processo, spegneremo la candela soffiando e mettendo la nostra mano dietro la fiamma, facendo sì che il fumo e l'energia rimangano nel nostro corpo. Prima di riaccenderlo, rifaremo la richiesta e la visualizzazione. E dovremo ripetere questo processo ogni volta che dobbiamo disattivarlo.
Alcune delle nostre candele sono condite con elementi naturali come erbe aromatiche, incenso, sali... Questi condimenti possono fungere da stoppino e creare fiamme un po' più alte del normale, quindi devi prestare particolare attenzione quando finisci la candela
Forse la candela ha lasciato delle tracce di cera. Possiamo sbarazzarcene senza dar loro più importanza, poiché il lavoro energetico è già compiuto. Ora non ci resta che lasciare che la candela faccia il suo effetto, che di solito arriva tra 7 e 21 giorni dopo essere stata consumata.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie