I giorni che precedono un nuovo anno sono momenti di riflessione. Giorni in cui ci guardiamo indietro per vedere cosa abbiamo realizzato e come ci siamo evoluti in questi 365 giorni. È tempo di lasciarci alle spalle ciò che non vogliamo che continui con noi e di porci piccoli obiettivi che ci facciano continuare a crescere. Ma per questo, devi essere preparato a livello mentale.
Il 2022 ci porta un nuovo inizio , sinonimo di forza e motivazione. E per raggiungere i nostri scopi e desideri, questo è esattamente ciò che non ci può mancare: la motivazione . Per mantenerlo è importante essere chiari sugli obiettivi, così sarà più facile per le nostre energie concentrarsi su ciò che vogliamo raggiungere il prossimo anno. Definisci molto bene il motivo di questi obiettivi , poiché quando ci sono ragioni o sentimenti dietro un obiettivo è più facile rimanere motivati. Ricorda che il nostro cervello e il nostro cuore sono sempre i migliori alleati!
Dai a quegli obiettivi lo spazio che meritano: fissa obiettivi realistici per te stesso e dividili in piccoli passi che ti avvicineranno a loro a poco a poco. Cambiare abitudini non è un compito facile, ma se le colleghi a emozioni positive ti aiuterà a non essere saturo nei primi giorni... Alla fine, l'importante è godersi il viaggio 😊
Ora che abbiamo alcune linee guida di base... Come possiamo lavorarci a livello energetico?
Usa la pulizia o dimentica le candele per rimuovere ciò che non vuoi portare con te l'anno successivo. È importante svuotare lo zaino delle negatività e degli attaccamenti emotivi per iniziare in modo pulito il 2022. Puoi accendere queste candele prima della fine dell'anno, approfittando del fatto che la luna è calante.
Hai un progetto specifico da avviare nel 2022? I nostri progetti più personali hanno sempre un buco importante nel quotidiano. Se stai per iniziare un progetto, usa la candela alle erbe del trionfo e dell'auto-miglioramento . Ti aiuterà ad avere il miglior atteggiamento nei momenti di grande competizione o difficoltà emotive . Puoi rinforzare la sua vibrazione con candele colorate fucsia su base ricorrente o utilizzandole in date speciali.
Se hai richieste molto specifiche , inizia l'anno fissando il tuo obiettivo. Ad esempio, se vuoi migliorare i tuoi studi, inizia utilizzando una candela per scopi di studio e concentrazione . Se il tuo scopo è prendere tutto un po' più con calma e non invadere sentimenti di stress e sopraffazione , usa una Candela Preparata Benigno Meek . Ogni scopo ha una candela che può aiutarti... Trova la tua!
In questi casi, utilizzare la candela a raggio di forza preparata . Questo è un modo velón aperto che può aiutarti a trovare altri modi o nuovi progetti. Può anche aiutarti a sbloccare quelle aree della tua vita che sono state bloccate.
Hai già chiaro come vuoi iniziare il tuo 2022? ?
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie