I braccialetti minerali sono uno dei modi migliori per sfruttare tutti i benefici che le pietre ci danno. Poterli portare con sé e in costante contatto con la pelle aiuta a rendere molto più facile la trasmissione dell'energia. Ogni minerale ha vibrazioni diverse che possono aiutarci nella nostra quotidianità. Pertanto, è importante sapere come selezionare quale braccialetto utilizzare e come farlo. Te lo spieghiamo noi!
Bracciali minerali su un chip, in una palla o combinando pietre diverse. C'è un'ampia varietà di opzioni, ma consigliamo di non indossare più di 3 minerali diversi contemporaneamente , ad eccezione di quei bracciali che hanno combinazioni speciali: 7 chakra, 7 poteri, combinazioni con quarzo o minerali dello stesso tipo.
Si consiglia inoltre di non indossare i braccialetti in modo permanente, poiché in questo modo possiamo abituarci ai loro effetti. È importante pulire i nostri minerali e ricaricarli regolarmente . Come farlo? Usa dell'incenso come incenso o palissandro e passalo 7 volte sul braccialetto. Una volta fatto, lascialo in carica al chiaro di luna per una notte.
Il polso destro è collegato all'emisfero sinistro del nostro cervello, dove si trovano il pensiero logico, il processo decisionale e la capacità analitica. Consigliamo di posizionare sulla destra le pietre considerate "attive", cioè quelle che donano forza, vitalità, coraggio...
Il polso sinistro è collegato all'emisfero destro, che funziona con il pensiero e la sensibilità intuitivi. Per questo motivo consigliamo di utilizzare in questa mano i minerali “passivi”, quelli che ci donano calma, armonia e ci aiutano nella meditazione.
Ora che sai come farlo... Abbi il coraggio di sfruttare il potere dei minerali!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie