Probabilmente hai mai avuto disagio, mal di testa, stanchezza o angoscia inspiegabili. Ed è che il malocchio può causare strisce di sfortuna o disturbi a coloro che lo ricevono. I sentimenti negativi verso le altre persone come la gelosia, l'odio e l'invidia generano un'elevata quantità di energia negativa che può essere trasmessa agli altri attraverso i nostri occhi.
Tutto ciò che guardiamo si nutre della nostra energia, cioè quando guardiamo con amore e buoni sentimenti, possiamo aumentare la sua energia. Al contrario, uno sguardo può essere dannoso se è carico di sentimenti negativi . Ma affinché questi sguardi ci colpiscano, è importante tenere conto della forza energetica di ogni individuo. Sebbene ci siano persone con energie potenti per trasmettere il "male", tutto dipenderà dalla forza energetica del ricevente.
Ad esempio, in periodi di stress o di cattivo umore, possiamo essere più vulnerabili alla sofferenza del malocchio . Pertanto, è importante indossare alismani protettivi che possano fungere da scudo per fermarlo. Negli adulti questo può colpirci soprattutto a livello psicologico , ma nei bambini e negli adolescenti, non avendo raggiunto pienamente il loro sviluppo fisico e spirituale , possono essere più esposti e subire conseguenze fisiche oltre a quelle psicologiche.
Per evitare che l' invidia e altri sentimenti negativi ti colpiscano, la cosa più potente che puoi fare è portare degli amuleti. Il talismano della Mano di Fatima o l' Occhio di Horus sono due simboli molto specifici per combattere il malocchio. Molte volte i talismani possono essere spezzati, ma questo ha un significato speciale: sono stati in grado di fermare quell'attacco . Una volta che questo accadrà a noi, quel talismano avrà già compiuto la sua missione.
Se ritieni che queste emozioni negative siano state trasmesse, puoi lavorare con prodotti specifici per porvi fine. La candela alle erbe all'aglio maschio è uno degli strumenti migliori per combatterla, poiché l'aglio maschio è stato, fin dall'antichità, il rimedio naturale più utilizzato contro il malocchio. Se completi sempre il tuo lavoro con l'incenso, puoi usare il Bouquet di Ruda o il bastoncino di incenso di Mal de Ojo . Quando i suoi effetti ti causano molto disagio, puoi ricorrere al bagno del malocchio per cercare di calmarlo il prima possibile.
Come abbiamo accennato, l' energia del ricevitore è un elemento chiave. Ti consigliamo di lavorare sulle tue energie ogni volta che ti trovi in periodi di stress o di malumore . Puoi farlo con candele come quella per la vitalità o quella per il coraggio e l'autostima per aumentare la tua vibrazione. Importante è anche lavorare sulla protezione con candele come la San Cipriano o lo Scudo Protettivo Doppio Carico .
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie