Venerdì prossimo, 19 novembre, avrà luogo l'eclissi lunare più lunga del secolo, con una durata di 3 ore, 28 minuti e 23 secondi, secondo la NASA. In questo tipo di eclissi, l'ombra della Terra blocca la luce del Sole, poiché il nostro pianeta si troverà proprio al centro della Luna e del Sole. Quando i pianeti sono posizionati in questo punto, la Luna può essere vista in rosso , fino al 97%, essendo quasi un'eclissi totale.
Nei giorni che precedono questo fenomeno e durante l'eclissi, tutto si intensificherà e si ingrandirà . Saranno momenti di energia superiore, dove sarà di particolare importanza prestare attenzione alla nostra intuizione, energia e vibrazione, al fine di ottenere i migliori risultati nei nostri obiettivi e richieste.
L'eclissi porta con sé un piccolo "blackout", che utilizzeremo come ripartenza, come nuova opportunità per accendere la nostra luce , e questa volta per farlo con più intensità. Questa eclissi è un'occasione perfetta per far avanzare e muovere le energie seguendo il corso naturale delle energie planetarie .
La Luna Piena eclissata ci aiuta a chiudere i cicli in modo precipitoso, ma sempre in modo positivo. Ci porta anche dei risultati, la ricompensa di qualcosa su cui lavoriamo da molto tempo. Per potenziare gli effetti di questo fenomeno , consigliamo di utilizzare diverse candele:
In Spagna, l'eclissi inizierà alle 8:19 e il momento migliore per vederla è alle 10:03. I paesi che meglio vedono questo fenomeno sono Canada, Messico e Stati Uniti. L'eclissi coincide con la Luna Piena di novembre, quindi sarà un momento energetico molto potente.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie