La shungite è un minerale davvero unico, nella corrente della nuova era. Gli scienziati che hanno studiato le sue proprietà lo hanno considerato "una meraviglia della natura". La caratteristica principale di questo minerale è la sua capacità di neutralizzare le energie negative che ci raggiungono attraverso le onde elettromagnetiche, per stabilizzare l'energia del nostro corpo. Attualmente, questo minerale è utilizzato nelle nanotecnologie e nelle terapie contro il cancro.
Questo minerale è stato scoperto nella regione russa di Shunga, da cui deriva il suo nome. Si dice che la sua origine sia da un grosso meteorite caduto sulla Terra, poiché la sua struttura e le sue caratteristiche hanno caratteristiche di rocce eruttive. La shungite è l'unico materiale naturale che contiene tutti gli elementi della tavola di Mendeleev. Pertanto, la sua composizione chimica è unica al mondo. I suoi benefici venivano utilizzati dall'esercito russo per purificare l'acqua, oltre che nelle terme per sfruttarne anche le proprietà depurative.
A livello energetico si potrebbe fare un lungo elenco delle proprietà di questo minerale, ma oggi vogliamo lasciarvi le più importanti. Solo così potrai scoprire che la shungite è il tuo nuovo minerale preferito 😊
La shungite ha la capacità di adattarsi alle esigenze di ogni persona, motivo per cui è considerata una pietra intelligente. Questo minerale sceglie le energie che deve mutare nel suo portatore e le trasmuta, cioè si attiva in caso di necessità. Questa pietra nera colloca ogni energia nel luogo che le appartiene, sia fisicamente che energeticamente. Pertanto, se vuoi mantenere le tue energie pulite e purificate, porta sempre con te un pezzo di shungite.
La shungite agisce su tutto ciò che non funziona correttamente, riattivando la nostra intelligenza cellulare. Cioè, ci riprogramma a livello cellulare per attivare le nostre forze di autoguarigione. Il suo potere ci aiuta a guarire a livello fisico, mentale e spirituale. È particolarmente efficace per alleviare il mal di testa e il dolore intestinale, ridurre lo stress, regolare il sonno e dissolvere i pensieri negativi.
Grazie alla sua composizione, la shungite mobilita la circolazione delle onde elettromagnetiche emesse da computer, cellulari, rete WIFI, 5G ... La sua qualità principale è neutralizzare le sue radiazioni, ma senza caricarsi. Per questo si dice che la shungite non necessiti di pulizia o ricarica.
Il più comune è usare la shungite in ciondoli o bracciali, per poter sfruttare il suo potere a livello personale. Possiamo anche posizionare la shungite in casa, nell'area in cui si generano più onde, per neutralizzarle e mantenere un ambiente migliore. Dopo aver conosciuto le principali proprietà di questo minerale… Vai avanti e prova i suoi effetti!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie