L'estratto di Sangre de Drago è stato utilizzato fin dall'antichità per le sue proprietà curative e magiche. Dagli alberi della famiglia "Draco" si estrae una resina rossa dall'aroma dolcissimo, da cui il nome di questa sacra essenza. Questi alberi si trovano in zone del Sud America come Perù, Ecuador, Brasile, Colombia... E qui in Spagna possiamo trovarli nelle Isole Canarie.
È noto che dall'antica Grecia e da Roma il Sangre de Drago era usato per essere un elemento molto curativo. In altre culture come l'India o il Medio Oriente serviva come colorante o vernice. Anche le primitive tribù amazzoniche veneravano questi alberi, non solo per le loro proprietà curative, ma per il loro alto potere magico .
Il profumo del Sangre de Drago è considerato molto potente a livello energetico : è associato all'elemento fuoco e al pianeta Marte . Quando usiamo candele, incensi o altri elementi che contengono il profumo di Sangre de Drago, aiutiamo ad eliminare e purificare le energie negative che provengono dall'invidia, dal risentimento o da altri tipi di lavoro.
Oltre al suo potere purificante , ha effetti molto buoni sulla salute e sul lavoro di guarigione grazie alle sue proprietà curative. Aiuta a scongiurare ogni tipo di male e protegge dalle forze negative. A un livello più personale, il profumo di Sangre de Drago risveglia il nostro potere interiore e aumenta l'attrazione, favorendo l'arrivo di persone come noi e guarendo le ferite emotive .
Essendo un albero considerato sacro da molte culture, possiamo usare Sangre de Drago per esaltare qualsiasi richiesta o rituale che abbiamo fatto. Il suo alto potere fungerà da elemento attrattivo e darà forza ai nostri rituali.
Possiamo usare candele, candele, incensi o saponi Sangre de Drago nei nostri rituali o nella nostra vita quotidiana. Ecco alcuni esempi di come usarlo:
Ora che conosci i benefici dei prodotti Sangre de Drago, prova a introdurli nei tuoi rituali 😉
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie