Tornare alla routine dopo le vacanze è sempre in salita: mancanza di motivazione e concentrazione sono stati d'animo tipici della sindrome post-vacanza. Quest'anno abbiamo trovato una vacanza atipica, dove la mancanza di disconnessione e le restrizioni ci fanno tornare alla routine una fase un po' più complicata.
Anche così, le vacanze sono ancora il periodo più desiderato dell'anno in cui ricarichiamo le nostre energie e aumentiamo le nostre vibrazioni. È importante riuscire a mantenere quello stato energetico positivo il più a lungo possibile, quindi vogliamo offrirti 5 magici consigli per tornare alla routine... Sfruttando al massimo quelle vibrazioni positive delle vacanze!
La routine struttura la nostra vita e seguire gli orari ci aiuta a mantenere la stabilità. Pertanto, arrivare in vacanza e andare direttamente al lavoro è un duro colpo emotivo. Ti consigliamo di arrivare qualche giorno prima e di preparare il tuo corpo a seguire il nuovo programma. Se hai bisogno di una buona spinta mentale, puoi usare una Candela Vitale per Scopo o l'Erba dell'Incoraggiamento e dell'Autostima.
Riprendere l'attività con pazienza, molte volte la mancanza di concentrazione dei primi giorni può portare alla frustrazione. Ecco perché è importante fissare obiettivi brevi e facili da raggiungere. Se hai bisogno di aiuto con la concentrazione, un ambiente favorevole è ciò che può aiutarti di più. Usa le candele al miele quando senti di aver bisogno di una migliore concentrazione. Puoi anche aiutarti con un incenso a bastoncino planetario Jupiter.
I primi giorni di ritorno alla routine sono complicati e tendiamo a pensare in modo diverso rispetto a quando il nostro ritmo torna allo stato normale. Non prendere decisioni importanti in questo periodo di adattamento, soprattutto in relazione al lavoro. Se ti senti in un momento di grande dubbio puoi usare la Purpose Candle Mental Clarity o il Double Load I Want to Be Well per dare luce a quell'indecisione.
Spesso possiamo cadere nell'errore di avere pensieri negativi costanti a causa dell'improvviso cambiamento di pensieri "vuoti" per la felicità che deriva dall'essere in vacanza a quelli negativi che il ritorno al lavoro può portare. Il palissandro può aiutarci a bilanciare questi pensieri e le nostre energie. Puoi usarlo su bastoncini di legno o su una candela per sfruttarne le qualità.
Il giorno ha 24 ore! Approfittane e prenotane alcuni per una mini vacanza in giornata. Meditare, praticare yoga, fare sport, leggere o goderti il tuo hobby ti aiuterà a rilassare gli stati di stress. Cogli l'occasione di utilizzare candele come la Meditazione del Doppio Carico o lo Scopo di Benigno Manso affinché il tuo tempo libero sia di grande qualità.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie