Quando bruciamo elementi naturali come piante, resine o legno con un'intenzione o uno scopo, stiamo bruciando i nostri spazi o noi stessi. Questo piccolo rituale unisce il fisico con lo spirituale, poiché include il materiale con gli elementi naturali e la nostra energia come pensiero o desiderio.
Questa non è una tecnica nuova, ma è iniziata nelle antiche tribù, dove diverse erbe venivano mescolate per bruciarle e usare il loro fumo come elemento sacro. Attualmente, usiamo l'incenso per pulire, purificare o caricare energeticamente uno spazio secondo il nostro scopo.
È molto importante essere chiari sull'intenzione con cui andremo a fumare, poiché in base allo scopo sceglieremo alcune erbe o altre. I bastoncini di incenso ti accompagnano nel perseguimento dei tuoi obiettivi, ma per questo è fondamentale che non ci siano energie negative nello spazio che possano bloccare l'ingresso di nuove vibrazioni.
Usa una candela o dei fiammiferi per accendere l'incenso. Lascialo acceso per un paio di minuti e soffia per spegnerlo. Il primo fumo che esce lo fa uscire fuori. Quindi diffondere il fumo che le erbe emanano all'interno della stanza. È importante prestare particolare attenzione ai punti in cui può essere più stagnante l'energia, come angoli o spigoli. Mentre esegui questo piccolo rituale, puoi ripetere la tua richiesta ad alta voce per mantenere la tua mente concentrata su di essa. Una volta che hai finito con lo spazio, puoi passare il fumo attraverso il tuo corpo, dall'alto verso il basso per purificare la tua aura.
Ci sono diversi momenti in cui potremmo aver bisogno di fumare per rilassare o ricaricare le nostre energie:
Secondo la nostra richiesta possiamo utilizzare diversi incensi:
Ora che conosci le migliori strategie per fumare...
Vieni a provare i nostri bouquet 100% fatti a mano!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie