Il 21 giugno si svolge il solstizio d'estate, un evento astronomico in cui il sole raggiunge il punto più alto rispetto all'equatore terrestre. È il giorno più lungo e la notte più corta dell'anno, un bagno di luce che ci accompagnerà per alcuni mesi e ci ricaricherà di energia per l'arrivo dei mesi meno luminosi.
Il solstizio ha un grande significato spirituale fin dalle antiche civiltà. È un momento di gratitudine , per aver potuto raccogliere tutto ciò che è stato seminato sia letteralmente che metaforicamente durante i mesi freddi. Il sole è simbolo di vita e forza , la sua luce ci aiuta a trasmutare. L'aumento delle ore diurne cambia il nostro spirito, ci dona vitalità ed entusiasmo per affrontare gli ostacoli e raggiungere i nostri obiettivi.
Il solstizio d'estate è la chiusura del ciclo e l'inizio di una nuova tappa , in cui non solo celebriamo l'aumento della luce, ma anche il nostro legame più profondo con la natura . Come regola generale, questa connessione con la luce e la natura ci fa sentire più felici.
Purificazione, fertilità, gratitudine e abbondanza sono le richieste che hanno più forza con l'arrivo dell'estate. Uno dei punti chiave di questa celebrazione è la purificazione , poiché senza liberarci di paure, tristezza, dolore o risentimento, non avremo spazio per l' arrivo di nuove emozioni come la fiducia, l'amore o la gioia o l'empatia. È importante svuotarsi per fare spazio al nuovo .
Il Solstizio d'Estate è un momento astronomico ideale per fare qualsiasi tipo di richiesta, quindi, ti invitiamo a non perdere l' opportunità energetica che ci offre di poter fare i tuoi rituali con le candele.
Quest'anno abbiamo voluto ispirarci all'essenza della purificazione e della connessione con la natura per il nostro Rituale di San Juan . Lavoreremo con l'energia del fuoco, della terra, dell'aria e dell'acqua e con l'elemento purificatore al centro. L'obiettivo è eliminare tutto ciò che non vogliamo e fare spazio alle richieste che faremo ai 4 elementi . Oltre alle candele, il rituale contiene diversi accessori che ci aiuteranno ad amplificare la portata delle nostre richieste .
Un altro modo per sfruttare la forte energia del Solstizio d'Estate è con la Candela Speciale di San Juan . Una candela molto potente condita con diversi prodotti naturali progettati specificamente per aiutarci a eliminare il male e attirare il bene.
La produzione dei nostri prodotti San Juan è limitata e stiamo già raggiungendo le nostre ultime scorte! Non hai ancora il tuo?
In queste date le regole della tradizione e attualmente si svolgono ancora alcuni riti di purificazione, amore o prosperità . Alcuni dei più comuni sono saltare i falò , fare il bagno nel mare, saltare le onde, preparare bagni con erbe o lavorare con cannella e miele per ritualizzare le monete.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie