La cannella possiede potenti proprietà magiche che l'hanno resa uno degli elementi più utilizzati per i rituali d'amore, prosperità e fortuna. Grazie al suo sapore, aroma e potere energetico, la cannella è servita per molti anni come rimedio naturale per diversi scopi.
Si dice che la cannella sia governata dal Sole e dall'elemento Fuoco . Ecco perché esalta qualsiasi richiesta o rituale , soprattutto quelli che sono per amore, fortuna o per trovare fortuna . Possiamo usare la cannella in un'ampia varietà di formati: incenso, candele, acqua rituale, o allo stato naturale, sia in polvere che come ramo. La verità è che in tutte le sue forme, la cannella ha una vibrazione speciale che ci aiuterà molto sia materialmente che emotivamente.
Esistono molti rituali semplici e molto efficaci che includono la cannella... Oggi vi lasciamo i nostri preferiti!
Usa l' incenso o l'essenza di cannella in un bruciatore per fumare o profumare la tua casa, sempre dalla porta all'interno della tua casa. Prima di iniziare, accendi una candela gialla o dorata e visualizza l'ingresso della fortuna nella tua casa. Una volta che hai finito con l'incenso o il profumo, lascia che la candela bruci completamente. Se vuoi potenziarla, puoi posizionare una pirite accanto alla candela , e una volta consumata, posizionarla vicino alla porta d'ingresso. Puoi ripetere questo processo tutte le volte che vuoi.
Per questo rituale avrai bisogno della Candela alle Erbe Medicinali alla Cannella e 3 candele ISIS 3 rosse . Posizionate al centro la candela di cera bianca e cannella e, attorno ad essa, fate un cerchio con lo zucchero di canna . Quindi, a forma di triangolo, posiziona le candele ISIS 3 rosse. Accendi prima le candele rosse e per ultima la candela centrale. Prima di farlo, fai la richiesta di amore o attrazione che desideri.
Utilizzare alcune gocce di acqua di cannella nella vasca da bagno. Se lo avete, potete aggiungere un paio di stecche di cannella, scorza d'arancia o essenza d'arancia . Immergiti nell'acqua per 10 minuti e, se non hai una vasca da bagno, puoi preparare questa stessa miscela e gettarla sopra dopo la doccia. Quando hai finito, non asciugarti subito con un asciugamano, lascia che la pelle si asciughi da sola .
Se hai una richiesta molto specifica relativa alla prosperità, all'amore o a qualsiasi aspetto che desideri attirare , fai la tua richiesta con una candela alla cannella o usa candele alla cannella fatte a mano su base ricorrente . Puoi scrivere la tua richiesta su un pezzo di carta e metterla sotto la candela. Quando sarà stata consumata, conservate la carta con una stecca di cannella e avvolgetela con un nastro di materiale naturale . Conserva questo incantesimo fino a quando il tuo desiderio non sarà soddisfatto.
Uno dei rituali di cannella più conosciuti per attirare la fortuna è quello di soffiare la cannella il primo giorno di ogni mese . Per fare questo, devi solo stare fuori dalla porta d'ingresso e mettere una manciata di cannella nella mano destra . Quindi, soffia la cannella nella tua casa, facendo la tua richiesta di abbondanza. Con questo, i tuoi auguri di buona fortuna entreranno a livello economico. Se puoi, lascia la cannella a terra per 24 ore. Ora devi solo aspettare i risultati!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie