Il giorno di San Giorgio arriva venerdì prossimo, 23 aprile, dove viene commemorata la morte del soldato martire. In Spagna, questo giorno si celebra soprattutto in Catalogna e Aragona, poiché è il patrono di molte delle sue città ed è anche considerato quello degli innamorati. Il 23 aprile potremo fare richieste di protezione, forza, giustizia, purificazione ... Spieghiamo come!
San Giorgio è nato nel III secolo ed era un giovane soldato cristiano noto per il suo coraggio e la forza nelle battaglie che ha combattuto. È stato decapitato il 23 aprile dopo essersi rifiutato di rinunciare alla sua fede.
La sua leggenda, diffusa in tutto il mondo, narra che un drago minacciò una piccola città, distruggendone le fonti e i raccolti. Gli abitanti di questo, per tenere lontano il drago, facevano offerte quotidiane. Cominciarono con i raccolti e poi con gli animali, ma venne il giorno in cui il bestiame era insufficiente e l'offerta divenne una persona scelta a caso.
Un giorno, la principessa della città fu scelta per il suddetto sacrificio umano. San Giorgio, che era sul posto, venne ad aiutare la figlia del re. Con la sua spada uccise il drago che stava arrecando tanti danni agli abitanti e dal suo sangue germogliava una rosa, che San Giorgio diede alla principessa.
I colori attribuiti al martire sono il verde, il rosso e il bianco, rispettivamente colori di protezione, forza e purificazione. Pertanto, si consiglia di chiedere a San Giorgio alle persone che desiderano fare una di queste tre richieste. Questa settimana vi insegniamo diversi rituali per il prossimo venerdì 23.
Usa una candela verde o delle candele come parte centrale del rituale. Su un foglio bianco ea matita scrivi il tuo nome, la data di nascita e la tua richiesta di protezione. Posiziona la carta sotto la candela e accendila, visualizzando te stesso completamente protetto. Se hai un amuleto di protezione o un minerale, posizionalo davanti alla candela per ricaricarne l'energia. Se vuoi migliorare questo rituale, usa un incenso protettivo come il Protection Purpose Stick o David Grain Incense per creare un'atmosfera ideale per questa richiesta.
Su una candela rossa, incidi il tuo nome con uno stuzzicadenti o un ago dallo stoppino alla base. Usa Acqua di Rose su polsi, collo e plesso solare per aumentare l'arrivo di una vibrazione positiva. Puoi anche usarlo per ungere la candela prima di accenderla. Una volta personalizzato, prendi la candela tra le mani e visualizza come l'energia e una dose di vitalità raggiungono il tuo corpo. Accendi la candela con un fiammifero e lasciala bruciare. Puoi usare Acqua di Rose come profumo per 7 giorni dopo il rituale per prolungarne l'effetto.
Purifica con un incenso purificante o bruciando Rosewood lo spazio in cui farai il rituale. Fai un cerchio di sale intorno a una candela bianca. Incidi il tuo nome dalla base allo stoppino e ungilo con Olio Purificante anche dalla base allo stoppino. Prima di accenderlo, fai la tua richiesta di pulizia il più specifica possibile. Accendilo e lascia che si bruci completamente.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie