La Dea della Fortuna è sempre stata uno dei punti centrali nei rituali di fortuna, abbondanza e prosperità. La sua immagine è solitamente collocata sia nelle case che nelle attività commerciali e gli vengono fatte piccole offerte e rituali per attivare il suo potere.
Questa divinità proviene dalla mitologia greca. Si chiamava Tique ed era considerata la personificazione del destino e della fortuna . Successivamente, i romani adottarono la sua immagine e la chiamarono come la conosciamo ora: Fortuna. Per loro, la Dea Fortuna era la dea della fortuna - sia buona che cattiva - anche se c'è sempre stata una tendenza ad associarla al bene.
La Dea Fortuna è sempre rappresentata con una cornucopia o corno dell'abbondanza e con una base di monete ai suoi piedi, simbolo di prosperità e ricchezza . Si dice che la Dea Fortuna non guardi chi offre i suoi poteri, ma agisca con chi davvero se lo merita , ecco perché i suoi occhi sono coperti da una benda.
Esistono diversi rituali che aumentano la fortuna e attirano i clienti e oggi vogliamo spiegarvi alcuni dei più efficaci.
Posiziona la Figura della Dea Fortuna nella tua casa o azienda, sempre di fronte alla porta , con l'obiettivo di attirare l'abbondanza all'interno. Puoi fare offerte a sua immagine ogni volta che vuoi. Le candele gialle o dorate miglioreranno l'arrivo della prosperità. Se stai cercando di attirare i clienti verso la tua attività, ti consigliamo di utilizzare candele arancioni . Puoi anche usare l'incenso per creare un ambiente migliore, come l' incenso in stick attira i clienti o, se ti piace di più l'opzione della resina naturale, l' incenso in grani d'oro .
The Crescent Moon è il momento migliore per fare richieste a Goddess Fortune. Se hai un'attività e hai bisogno di attirare clienti , usa la candela preparata dalla fortuna della dea per attivare le tue vendite. Si consiglia di attivarlo 1 volta al mese, sempre nel primo trimestre di giornata per mantenere una buona dinamica. Puoi completare il suo effetto, usando il deodorante spray Goddess Fortuna ogni martedì, facendo tre croci negli angoli perimetrali della tua attività.
Puoi anche lavorare sulla tua vibrazione personale o su quella del tuo locale, rinforzando l'energia con l'aroma. Sia negli affari che a casa puoi usare l' Essenza della Dea Fortuna in un fornello e creare così un ambiente favorevole per l'arrivo del denaro . Se vuoi che la vibrazione sia più personale, esegui il Bagno della Dea Fortuna , dividendo la bottiglia in 3 volte e facendo i 3 bagni nella fase della Luna Crescente .
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie