Durante la Settimana Santa vengono commemorati i momenti di passione, morte e risurrezione di Gesù Cristo. Il Triduo Pasquale, che va dal giovedì al sabato santo, è un periodo dedicato alla riflessione e all'introspezione. Funziona dalla penitenza per rimuovere dall'interno tutte quelle azioni con le quali non ti senti felice o soddisfatto per ottenere una purificazione nel campo spirituale.
Questi tre giorni sono considerati purificazione dell'anima per iniziare una nuova fase , che inizierà la domenica della risurrezione . Questo giorno è un simbolo di speranza, di gioia, di una nuova rinascita. Per questo è importante lavorare coscienziosamente sulla purificazione e sul perdono di sé , al fine di raggiungere il “nuovo me”.
Come l'equinozio di primavera, la Pasqua è l' inizio di un nuovo ciclo e un momento ideale per tirare fuori tutto ciò che non vogliamo nella nostra vita e lasciare spazio al nuovo, a pensieri positivi e buona volontà . Ci sono diverse credenze riguardo l' uso delle candele durante la Settimana Santa , ecco perché vogliamo spiegare, dal nostro punto di vista, cosa fare con le candele e come farlo durante il Triduo Pasquale .
Per noi le vacanze di Pasqua sono un momento di riflessione e, quindi, manterremo la nostra attività con servizi minimi . Ti consigliamo di anticipare i tuoi ordini durante questa settimana per garantire la consueta velocità del nostro servizio.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie