Per molti la primavera rappresenta il fiorire della vita, un nuovo ciclo in cui il rinnovamento delle energie diventa una priorità. L'equinozio di primavera, che si svolgerà il prossimo sabato 20, è il periodo dell'anno in cui la durata del giorno e della notte sono uguali. Da questa data, la luce del sole si allunga gradualmente fino alla fine di giugno.
Molte culture celebrano la fine dell'inverno , i tempi bui e il letargo nella nostra natura per entrare nella fase della rinascita, il ritorno della luce. L' energia positiva della vita pervade le strade e può essere vista nell'umore generale di tutti noi.
L'arrivo della nuova stagione è una grande opportunità per ricaricare le batterie , stare meglio e ritrovare l'armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda. Come dice uno dei detti più popolari, "la primavera altera il sangue", ed è ora che dobbiamo invocare vitalità, amore, prosperità e benessere per il resto dell'anno .
Se vuoi concentrarti sull'attirare la pace e l'energia positiva della primavera , ti suggeriamo di utilizzare profumi di lavanda e ametista minerale. La lavanda ci trasporta in campi fioriti e colorati, tipici della primavera, e la pietra ametista è il minerale della pace e della felicità per eccellenza. La vibrazione di entrambi gli elementi è perfetta da sfruttare all'equinozio .
Usa la Candela Minerale Ametista , realizzata con le nostre migliori cere bianche, simbolo di purezza, e intarsiata con minerale ametista tutt'intorno. Per valorizzarlo, lo ungeremo con Olio di Lavanda prima di accenderlo. Puoi fare la tua richiesta più concreta di armonia o semplicemente accenderla e lasciarti invadere dall'energia positiva della primavera.
Se vuoi diffondere le buone vibrazioni in tutta la casa, puoi utilizzare l' Incenso di Lavanda , facendone passare il fumo in tutte le stanze, prestando molta attenzione agli angoli. Puoi anche usare Agua Florida come profumo quotidiano per massimizzare la vibrazione di questo rituale.
Se preferisci accompagnare l'ingresso della primavera con una dose di energia e motivazione , lavora con il colore fucsia . Questo colore simboleggia il cambiamento, l'evoluzione. Quando usiamo questa tonalità, ci concentriamo su aree come la vitalità o l'entusiasmo e, inoltre, può aiutarci nei momenti di mancanza di motivazione . D'altra parte, essendo il colore del cambiamento, ci permette di staccarci naturalmente da idee o comportamenti ancorati nel passato e che sono già diventati obsoleti .
Per il prossimo giorno 20, puoi usare una candela o una candela fucsia, oppure Herb Candle Triumph e Personal Overcoming durante le prime ore di sole. Prima di accenderlo, visualizza cosa deve essere nel passato e come si rinnova la tua energia. Visualizza te stesso felice e ottieni tutto ciò che hai proposto prima di accendere la candela. Una volta che lo hai chiaro, accendi la candela e lasciala bruciare completamente.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie