Il legno di sandalo è un albero pieno di magia, che ci regala uno degli aromi più usati nella magia e nell'esoterismo. Questo è un albero originario dell'India, considerato sacro poiché il suo estratto ha effetti potenti e un'influenza divina. Le proprietà del legno di sandalo si ritrovano in essenze, resine, incensi e altri prodotti con il suo aroma.
L'essenza di legno di sandalo è usata come base per molte fragranze, poiché il suo profumo dolce e floreale aiuta in termini di pace spirituale e meditazione , oltre ad attrarre buone vibrazioni. Il suo aroma è stato ampiamente utilizzato da aziende e commercianti nei paesi orientali, poiché promuove la comprensione nelle comunicazioni .
Attualmente, viene utilizzato per eseguire meditazioni spirituali o guarigioni con il nostro passato, poiché la sua alta magia ci fornisce stati in cui svilupperemo al massimo il nostro potere mentale e saremo in grado di liberare i legami dal passato. Possiamo trarne vantaggio anche nei momenti in cui abbiamo bisogno di rafforzare la nostra memoria per gli studi, al lavoro o in altri momenti che richiedono concentrazione.
Oggi vi lasciamo 3 diversi modi per utilizzare l'aroma di questo albero sacro, utilissimo per la vostra giornata:
Puoi usarlo come un bastoncino, un cono o bruciando l'incenso del grano (costituito da trucioli della corteccia dell'albero) con carbone di legna. Come abbiamo già detto, il suo profumo incoraggia la comunicazione, la solidarietà e la fraternità. Questo favorisce molto le vendite , quindi, ti consigliamo di utilizzare l'incenso al legno di sandalo prima di iniziare il lavoro ogni mattina e di fare una piccola visualizzazione del tuo obiettivo per la giornata.
In tempi di studio, molto lavoro o quando abbiamo bisogno di meditazioni, il sandalo ci aiuterà a sviluppare la nostra capacità mentale , ad attivare la concentrazione e la memoria . Inoltre, può portare pace e tranquillità a casa. Usa candele di legno di sandalo mentre studi o lavori, anche in meditazioni , sessioni di reiki e guarigioni spirituali e aiuta te stesso con le sue vibrazioni positive . Puoi anche valorizzarlo utilizzando l'essenza del legno di sandalo nei fornelli o ungendo le tue candele.
Nei tempi antichi, in India, le donne avvolgevano i loro corpi nelle foglie degli alberi prima dei loro incontri romantici. Ed è che l' aroma del legno di sandalo ha una caratteristica molto particolare: è molto potente in termini di attrazione tra le persone. Stimola e attiva i desideri sessuali , quindi, ti consigliamo di usarlo come acqua di colonia quotidiana per sfruttare tutta l'influenza del suo aroma.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie