Quando lavoriamo con candele e candele è consigliabile personalizzare al massimo il nostro rito. Ungere le candele, aggiungere foto, nomi, date o qualsiasi altra informazione utile ci aiuterà a migliorare l'energia e la forza delle candele.
È molto importante sapere come incidere o ungere una candela secondo la richiesta che stiamo facendo. Usa sempre oggetti appuntiti con i quali puoi registrare il tuo messaggio con definizione. Se possibile, usa materiali il più naturali possibile come uno stuzzicadenti o un ago.
A seconda della richiesta che facciamo, lo faremo in un modo o nell'altro. Per richieste per migliorare o attrarre , incideremo il nome o la richiesta dello stoppino sulla base . Per le richieste di rimozione o zoom indietro, invece, registreremo il nome o la richiesta, al contrario, dal basso verso l'alto . Se la nostra richiesta è un dominio , scriveremo il nome o la richiesta dall'alto verso il basso e sopra di essa metteremo il nostro nome dalla base allo stoppino.
Useremo la stessa tecnica per ungere le candele . Quando vogliamo attirare, metteremo olio sull'indice e sul pollice e passeremo l'essenza dallo stoppino alla base della candela. E quando vogliamo tagliare o eliminare, lo applicheremo dallo stoppino alla base.
Ora non ci resta che scegliere quali oli o essenze utilizzare in base alla richiesta . Hanno una grande carica energetica e potenziano l'azione di altri elementi, come lo spazio, le candele, i minerali e altri elementi che utilizziamo nei rituali. Abbiamo oli ed essenze preparati per richieste specifiche, ma per sapere quale ti si addice meglio, devi anche tenerne conto se ti senti a tuo agio con quell'aroma. Qui vi lasciamo i nostri aromi preferiti per diverse richieste 😉
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie