Mancano solo pochi giorni alla fine di quest'anno e tutti i nostri desideri sono iniziare un nuovo ciclo pieno di energia positiva, amore, salute e prosperità. Quest'ultima è una delle richieste più ripetute durante tutto l'anno, poiché se lavoriamo con le nostre energie contribuiremo a generare un'atmosfera di buona fortuna e abbondanza.
Un aspetto importante da tenere in considerazione per i rituali di prosperità è l'uso dei colori. In queste date possiamo anche aiutarci a vicenda con la decorazione per attivare l' attrazione . Ad esempio, con addobbi natalizi dai toni accesi come l' oro o l'argento - colori ideali per lavorare sulle richieste di fortuna - abbinati al rosso - il colore dell'attrazione. Ci sono molti rituali che possono aiutarci ad attirare prosperità , quindi oggi vogliamo insegnarvi 4 rituali pensati appositamente per queste date .
Posiziona la candela di Natale nell'area di riposo della tua casa, che sia la tua stanza o il soggiorno. Prenditi il tuo tempo per essere grato per quello che hai e fai la tua richiesta di prosperità a lume di candela e lascia che si consumi intero. Puoi anche spegnerlo e riaccenderlo dall'arrivo del solstizio d'inverno fino al 31 dicembre, se vuoi allungare la sua vibrazione durante l'intera fase della luna crescente. Come farlo? Fai la tua richiesta e preghiera prima di accendere la candela. Quando vuoi spegnerlo, metti la mano dietro la fiamma e soffia in modo che tutta la sua energia rimanga in te. Prima di riaccenderlo, ripeti la preghiera e la tua richiesta. Puoi eseguire questi passaggi tutte le volte che vuoi.
Il giorno 22 la luna sarà nella fase del primo quarto , ideale per valorizzare un momento. Usa le candele di questo giorno come la candela materiale Good Luck Herb, la Dea Fortuna Candle o la Fortune and Abundance Prayer Candle. Se vuoi fare un rituale più completo , puoi mettere la Candela alle erbe di rosmarino e valorizzarla con tre candele ISIS n. 3 in giallo, formando un triangolo attorno ad essa. Completalo con il Goddess Fortuna Spray per impostare anche lo spazio con quelle vibrazioni . Il 22 possiamo anche lavorare con l' energia del numero maestro e delle candele di miele . Ricorda! L'11 e il 22 metti una candela al miele in modo che non manchi mai il sostentamento a casa.
Queste monete sono uno degli amuleti essenziali per l'economia . Ottieni un gioco o usa tre valute comuni. Mettili a forma di triangolo e al centro una candela dorata o gialla che accenderemo mentre facciamo la nostra richiesta. Una volta consumata la candela, proprio come faceva Santa Elena, daremo una moneta a una persona che potrebbe averne bisogno, l'altra la perderemo e il terzo sarà il nostro amuleto, che dobbiamo portare sempre con noi .
La Candela Preparata di San Lotario è speciale per ottenere un colpo di fortuna in giochi come la lotteria. Tre giorni prima dell'estrazione, prendi questa candela e strofinala leggermente come se volessi assorbirne l'energia, e nel frattempo visualizza la tua richiesta . Fatto ciò, accendi la candela. Puoi potenziarlo con la candela Green Four Leaf Clover, speciale anche per i giochi d'azzardo . Tieni presente che il terzo giorno è il giorno del sorteggio!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie