Arriva dicembre e con esso chiudiamo l'anno. È fondamentale chiudere il ciclo annuale eliminando ciò che non vogliamo per fare spazio a tutto ciò che di nuovo può capitarci. Questa settimana è l'ultima luna calante dell'anno, quindi sarà il momento perfetto per pulire e purificare le nostre energie negative e quelle che potremmo aver accumulato nel nostro ambiente.
Abbiamo tutti qualcosa di quest'anno che vogliamo far sparire, quindi, è importante fare un riesame mentale di tutto ciò che è negativo , prenderlo come un apprendimento e lasciarlo andare senza rancori . Una volta puliti ed eliminati questi ostacoli del 2020 avremo un'adeguata predisposizione per iniziare un nuovo anno senza trascinare influenze negative dal precedente.
Prima di fare le vostre richieste di prosperità per il 2021 , vogliamo darvi alcuni consigli per fare una tabula rasa ... Approfittando dell'influenza dell'ultimo trimestre dell'anno !
Getta via oggetti, vestiti e altri prodotti che non usi . L'idea è di strutturare ciò che ci circonda per poter strutturare il nostro interno . Accompagna questo compito con l'incenso per la pulizia della casa o un incenso Ruda per migliorare la pulizia energetica .
Ti sei già sbarazzato di tutto ciò che potrebbe bloccare i tuoi obiettivi , quindi è ora di riavviare le energie . Spazzate coscienziosamente la vostra casa, è importante non utilizzare l'aspirapolvere per poter dare più slancio nei luoghi meno superficiali . Una volta fatto, strofina il pavimento con il bagno per la pulizia della casa. Ricorda che devi dividere la bottiglia per ripetere la pulizia 3 volte . Sempre dalla parte più interna della casa verso la porta!
Prova a chiudere le conversazioni in sospeso, i debiti, i progetti o i lavori incompiuti la prossima settimana ... Aiutati con candele come il Purpose Exit the Bad e Between the Good , the Double Load Breaks Blockages o Herb of Oblivion .
Accendi una candela di purificazione e trascorri un buon tempo facendo un bagno o una doccia di espropriazione . Puoi usare i sali da bagno purificanti nella tua vasca da bagno o il bagno detergente per le persone sotto la doccia. Prenditi del tempo per te stesso e visualizza come il tuo corpo è pulito da ogni negatività . Quando hai finito, brucia il palissandro e lascia che il suo fumo avvolga il tuo corpo.
Se hai già eliminato tutto ciò che vuoi lasciarti alle spalle , sarai energeticamente pronto per lavorare sul cambiamento di coscienza . Cerchiamo di trasformare il negativo in positivo per iniziare l'anno con un'evoluzione dei nostri sentimenti e comportamenti . Il Rituale di Natale preparato appositamente per la fine del 2020 ci aiuterà a fare questo cambiamento e per scopi di salute, denaro e amore . Non hai ancora il tuo?
Apri le porte di un nuovo anno lasciando spazio all'ingresso di sfide, progetti e traguardi personali!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie