Quando parliamo di trasmutazione, parliamo di trasformare o cambiare la natura di un elemento. In alchimia l'obiettivo era trasformare alcuni elementi in elementi superiori, come il piombo in oro. Questo processo è chimicamente possibile effettuando modifiche molecolari e atomiche.
Attualmente, il termine di trasmutazione si applica all'essere o all'anima. Questo è un lavoro e un'evoluzione a livello energetico, spirituale e mentale che cerca di eliminare e cambiare comportamenti e pensieri obsoleti per nuovi e positivi. Possiamo trasmutare sentimenti negativi come odio, risentimento o invidia in amore, armonia o perdono. Possiamo anche cambiare comportamenti come giudicare o criticare per aiutare o capire.
In situazioni complicate come quella che stiamo vivendo, questo cambiamento di coscienza è più necessario che mai. Questo processo di crescita personale ci aiuterà ad affrontare i cambiamenti o le esigenze che derivano da un atteggiamento positivo e impegnato. Si tratta di imparare a cambiare le reazioni negative che sorgono inconsciamente, come rivaleggiare, escludere o squalificare, lavorare in un nuovo paradigma in cui cercheremo prima il positivo.
A volte, ci sono situazioni che sono stagnanti per anni e la mente non può superare o cancellare, allora è quando dobbiamo pensare a ciò che vogliamo trasformare. Ma…
Come già sappiamo, l' energia non si distrugge, si trasforma . Pertanto, abbiamo la capacità di trasformare quelle cariche negative che riceviamo in energie positive. Secondo la metafisica, alcuni dei 7 Raggi di Luce possono aiutare a raggiungere questo cambiamento nella coscienza. Più specificamente, la fiamma o luce viola , che rappresenta il perdono, la trasmutazione e la liberazione.
Inizia visualizzando ciò che vuoi trasformare: ti consigliamo di iniziare con piccole modifiche. Immagina come tutto questo venga avvolto dalla luce viola affinché possa trasmutarsi ed essere rilasciato . Puoi anche chiedere aiuto all'Arcangelo Zadkiel , incaricato di trasformare i pensieri negativi in amore.
Prima di fare questo esercizio, accendi una candela a 7 raggi o una candela da preghiera dell'Arcangelo Zadkiel per aiutarti a trovare quello stato di meditazione e visualizzazione. Puoi anche aiutare da altri Arcangeli come Metatron o Arcangelo Michele o da candele di preghiera come la Grande Invocazione o Saint Germain . Fai questo esercizio regolarmente e lavora su quel cambiamento nella coscienza.
La somma di questa trasmutazione e cambiamento di coscienza di ogni individuo contribuirà a generare quel cambiamento così necessario oggi per sostenere il nostro universo.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie